Home In Onda In onda, Giannini collegato con la sua foto alle spalle. Ma viene subito coperta

In onda, Giannini collegato con la sua foto alle spalle. Ma viene subito coperta

A In onda Massimo Giannini si collega con alle spalle una grande foto che lo raffigura. Al secondo intervento però l’immagine è sparita, coperta da poltrona e una montagna di libri. Decisiva la reazione dei social?

pubblicato 30 Giugno 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 00:04

Una grande foto raffigurante Massimo Giannini dietro a Massimo Gianni, mentre quest’ultimo è collegato in diretta televisiva. Accade a In onda, con il direttore de La Stampa ospite della prima puntata del programma condotto da David Parenzo e Luca Telese (qui il live) dopo esserlo stato anche venerdì, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale con Otto e mezzo.

Pronti via e i due padroni di casa si collegano con il giornalista che pone le domande al ministro dell’economia Roberto Gualtieri mostrando la gigantografia alle sue spalle. L’inquadratura è riempita da decine di volumi, che però cambiano disposizione dopo qualche minuto, quando si conclude il giro degli interventi e la parola torna proprio a Giannini.

Stavolta la poltrona appare spostata verso sinistra, con i libri che vanno a coprire gran parte del cartonato. Da notare, ad esempio, la posizione del libro ‘Queste Verità’ di Jill Lepore.

Essendo In onda un talk in diretta –  a differenza di Otto e mezzo – è probabile che l’aggiustamento sia stato causato dai numerosi commenti ironici sui social indirizzati all’ex volto di Ballarò.

In Onda