Home In Onda, Francesca Barra conduce con Gianluigi Paragone

In Onda, Francesca Barra conduce con Gianluigi Paragone

In Onda,su La7 dal 29 giugno 2015: Francesca Barra conduce con Gianluigi Paragone

pubblicato 24 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:25

Alla conduzione della nuova edizione di In Onda, su La7, ci saranno Gianluigi Paragone e Francesca Barra. Il programma partirà lunedì prossimo, 29 giugno, e occuperà lo slot finora presidiato da Otto e mezzo di Lilli Gruber.

Se il nome di Paragone era già stato diffuso, quello della Barra è stato comunicato pochi minuti fa (Excite aveva riportato l’indiscrezione stamane). Su Twitter.

Intervistato poche ore fa da Blogo, Paragone aveva detto:

Posso dirti ancora poco, siamo in fase di trattative. Stiamo facendo tutto adesso. Condurrò In Onda nel mese di luglio. In Onda ha una liturgia particolare, che io non posso che rompere. Se chiami Paragone, chiami uno che per dispetto deve rompere il giocattolo. Deve diventare la mia cosa, non può essere la roba della Gruber che qualcun altro fa d’estate. In Onda prevede la coppia e per me va bene. Stanno sondando la Sardoni, ma onestamente non so come sta andando la trattativa. Ci sono anche altri nomi, a me vanno bene tutti.

Dunque Alessandra Sardoni, che l’anno scorso aveva ben impressionato al fianco di Salvo Sottile, non è stata confermata. Al suo posto Francesca Barra, che in passato ha lavorato in Rai (anche conducendo il Concertone del Primo maggio) e a Mediaset (Matrix, ma anche opinionista di TikiTaka). Nel corso della stagione la giornalista, fresca di polemica social con Maurizio Gasparri, è stata spesso ospitata da Paragone a La Gabbia.

In OndaLa7