Ilary Blasi riceve il Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia (video)

Ilary Blasi riceve il primo Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia per i doppi sensi nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021

Nelle scorse ore, Ilary Blasi, reduce dal successo della prima puntata della quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi’, ha postato, sui propri social, alcuni frammenti della consegna del Tapiro d’oro, ad opera di Valerio Staffelli.

Una serata effervescente ricca di doppi sensi che ha divertito la padrona di casa, i due opinionisti in studio (Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi) e il pubblico da casa. La conduttrice, visibilmente emozionata, ha confuso la palapa (la grotta delle nomination) con la patata (il tubero ricco di fibre e nutrienti, che, in maniera volgare può designare l’organo riproduttivo femminile).

Ecco le prime parole di Ilary al Tapiroforo del programma condotto da Gerry Scotti e Francesca Manzini:

Doveva essere un momento catartico, solenne, molto importante anche perchè per la prima volta veniva mostrata la palapa al pubblico a casa…E invece…

Per la moglie di Francesco Totti, si tratta del primo riconoscimento da parte del tg satirico di Canale 5.

La presentatrice, ieri sera, ha salutato l’ultima timoniera dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, che ha guidato la nave dei naufraghi dal 2015 al 2019. Gli auguri della collega su Twitter non si sono fatti mancare:

Apprezzamenti speciali anche dal direttore di rete, Giancarlo Scheri: “L’#isola è tornata per portare leggerezza e divertimento. #IlaryBlasi,con la consueta ironia, insieme a #Zanicchi,#tzvip,#lamborghini, #rosolino, ha guidato con ritmo ed energia i naufraghi. Un viaggio iniziato con successo. Grazie a tutto il team produttivo”

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →