Home Grey's Anatomy Il cast di Grey’s Anatomy a Milano

Il cast di Grey’s Anatomy a Milano

Sei dei protagonisti del telefilm campione d’ascolti Grey’s Anatomy saranno in Italia – precisamente a Milano – il prossimo 6 luglio per raccogliere fondi per Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e incontrare giornalisti, appassionati e fans.Stando a quanto riportato da Telefilm Magazine, mattina e pomeriggio saranno dedicati a stampa, servizi fotografici, ecc.,

30 Giugno 2006 12:55

Grey's Anatomy Sei dei protagonisti del telefilm campione d’ascolti Grey’s Anatomy saranno in Italia – precisamente a Milano – il prossimo 6 luglio per raccogliere fondi per Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e incontrare giornalisti, appassionati e fans.

Stando a quanto riportato da Telefilm Magazine, mattina e pomeriggio saranno dedicati a stampa, servizi fotografici, ecc., mentre la serata sarà dedicata ai fans. Alle 20 presso l’Apollo spazioCinema (in Galleria De Cristoforis 3) i protagonisti di Grey’s Anatomy incontreranno i fans e risponderanno alle domande. Seguirà la visione dei primi due episodi della seconda stagione del telefilm, già trasmesse su Fox, ma non ancora in chiaro su Italia1.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questa serie tv!

Grey's Anatomy