Home Mediaset Infinity If You Love, la nuova serie turca su Mediaset Infinity: la trama delle puntate dal 10 al 14 giugno

If You Love, la nuova serie turca su Mediaset Infinity: la trama delle puntate dal 10 al 14 giugno

La nuova serie è composta da 40 episodi rilasciati dal lunedì al venerdì in streaming

10 Giugno 2024 08:13

La collezione di serie turche di Mediaset Infinity si arricchisce con una nuova produzione in onda dal 3 giugno, If You Love (Ya Çok Seversen). La romatic comedy ha come protagonisti Hafsanur Sancaktutan e Kerem Bürsin, che il pubblico italiano conosce per Love is in the Air, dove aveva già lavorato con la sceneggiatrice Yeşim Çıtak, che firma questa serie e ha creato anche Dreams and Realities – La forza dei sogni. 

La serie turca ha vinto il premio come Miglior serie commedia-romantica ai Golden Butterfly Awards 2023, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca. Sono stati premiati nella stessa occasione anche i due attori protagonisti per i ruoli di Ates e Leyla.

If You Love, la trama

La nuova serie turca If You Love racconta la storia di Ates e Leyla due ragazzi le cui vite si incroceranno per caso e finiranno per dover collaborare. Ates è il rampollo di una ricca famiglia di Istanbul, cresciuto in collegio dopo la morte della madre, ha vissuto a lungo all’estero imparando fin da piccolo a pensare a se stesso e a diffidare di chiunque. Leyla non sa chi siano i suoi genitori e sopravvive attraverso truffe matrimoniali e ingannando gli altri.

Le puntate dal 10 al 14 giugno

Nelle anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 giugno vediamo che Fusun confida a Ilgaz che per liberarsi di Ates è necessario escludere anche Leyla. Quest’ultima viene minacciata da Yakup.
Ates scopre che Fusun aveva corrotto tutto il personale e che Berit era stata nascosta dai fratelli, per questo decide di riassumere Leyla.
Ates sta per chiudere un importante accordo ma viene a sapere che i nuovi abiti prodotto non corrispondono alle attese e devono ripartire da zero.
La famiglia Arcali è in fermento per un grande evento. Ates chiede a Leyla di indossare l’ultima creazione della casa di moda di famiglia.
Dopo il bacio scambiato la sera prima, Leyla si risveglia piena di felicità e di aspettative, mentre Ates si sveglia con un gran mal di testa e senza ricordi della sera precedente.

If You Love, il cast

Il ruolo di Ates, protagonista maschile, è stato affidato a Kerem Bürsin, mentre Leyla è Hafsanur Sancaktutan, che hanno vinto il premio come migliori attori nelle rispettive categorie sia ai Golden Butterfli Awards che agli Ayakli Gazete Tv Stars Awards. Nella serie disponibile su Mediaset Infinity troviamo anche Hatice Asian, Serif Erol, Nazmi Kirik, Aziz Caner Inan, Mine Kilic, Durukan Celikkaya e Ozgun Akacca.

If You Love quante puntate sono?

La serie nella sua versione originale turca è composta da 13 puntate da circa 130 minuti l’una. In Italia sono state riadattate in un formato più breve e sono diventate 40 puntate rilasciate al ritmo di una al giorno dal lunedì al venerdì su Mediaset Infinity (quindi finirà nel giro di due mesi).

If You Love, la programmazione

La nuova serie turca romantic comedy disponibile su Mediaset Infinity sarà distribuita dal lunedì al venerdì con un episodio al giorno, a partire dal 3 giugno. Su Mediaset Infinity sono disponibili i primi 3 minuti in anteprima.

If You Love, come vedere la serie

La nuova serie turca è disponibile in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset disponibile su browser, come app sui principali dispositivi e accessibile anche attraverso Sky Q. Per accedere non è necessario un abbonamento (al contrario del canale Infinity+ cui si accede tramite Mediaset Infinity), ma bisogna effettuare la registrazione.

Mediaset Infinity