Home Ascolti TV I dati Auditel di venerdì 26 gennaio 2007

I dati Auditel di venerdì 26 gennaio 2007

Per il secondo venerdì consecutivo vince Scherzi a Parte, anche se in leggero calo rispetto all’esordio. Il programma di burle di Canale 5 ha ha avuto tra i malcapitati vip Pierluigi Collina, Al Bano, Paola Perego, Cristiano Lucarelli, Manuela Arcuri e Monica Vanali, protagonisti tutti (tranne Collina, sostituito da Massimo Mauro) anche degli scherzi in

di share
27 Gennaio 2007 08:57

Il cast di Scherzi a Parte 2007 Per il secondo venerdì consecutivo vince Scherzi a Parte, anche se in leggero calo rispetto all’esordio.
Il programma di burle di Canale 5 ha ha avuto tra i malcapitati vip Pierluigi Collina, Al Bano, Paola Perego, Cristiano Lucarelli, Manuela Arcuri e Monica Vanali, protagonisti tutti (tranne Collina, sostituito da Massimo Mauro) anche degli scherzi in studio rappresentanti prove “estreme” sulla scia di Distraction.
Eccezionale il secondo posto: Dr. House Medical Division totalizza oltre 5 milioni arrivando quasi a battere il proprio record ed entrando ulteriormente nella classifica dei più visti negli ultimi 10 anni; Massimo Ranieri con Tutte Donne tranne Me si deve così accontentare del terzo posto, nonostante ospiti di richiamo come Loredana Bertè.
La serata Italia1Doc sembra davvero azzeccata perchè anche Grey’s Anatomy ottiene oltre tre milioni e mezzo, così come Nip/Tuck, che continua la propria scalata in seconda serata con ascolti record. Che sia l’inizio di vere e proprie serate a tema come ci accennò qualche settimana fa il nostro Malaparte?
Brutto risultato per la replica del film La Rapina su RaiDue, con Kurt Russell e Kevin Costner che viene superato sia da Mi Manda RaiTre sia dal Commissario Cordier su Rete 4.
Nell’access vince nuovamente Striscia nei confronti di Affari Tuoi, Azzardo sale leggermente e nella fascia preserale Gerry Scotti torna a superare L’Eredità così come accaduto martedì scorso.
Da rilevare anche il record di Forum che in share supera La Prova del cuoco con Antonella Clerici.
In seconda serata ancora un risultato eccellente per Matrix che con la seconda puntata su I Grandi Scherzi (terminata oltre le 2 di notte) vince nettamente nei confronti di Tv7 e di tutte le altre proposte concorrenti. Il programma di Enrico Mentana ha avuto tra gli ospiti Vittorio Sgarbi, Luca Barbareschi, Carlo Rossella e Gianni Ippoliti.

Ecco come di consueto il dettaglio: