How I Met Your Mother, che fine ha fatto il cast?

A poco più di un anno di distanza dal finale (molto discusso) di How I Met Your Mother, il cast della sit-com della Cbs ha trovato lavoro spaziando tra teatro, cinema e tv. Nessuno di loro è rimasto con le mani in mano, e tutti hanno approfittato dalla popolarità della serie tv per trovare ruoli molto diversi da quelli che hanno interpretato. Scopriamo, dunque, che fine hanno fatto non solo i protagonisti di How I Met Your Mother, ma anche i due creatori della serie tv Craig Thomas e Carter Bays.

Josh Radnor (Ted)

L’interprete del protagonista della serie, colui che racconta, nel futuro, ai figli come ha conosciuto la loro madre e di cui seguiamo le avventure prima di incontrarla, si è dedicato al teatro: Radnor, che ha anche diretto due film, è infatti in scena con “Disgraced”, opera di Ayad Akhtar sul tema della sociopolitica, al Lyceum Theatre a Broadway.

Jason Segel (Marshall)

Colui che ha dato volto al miglior amico di Ted insiste nella sua carriera cinematografica, avviata mentre era in televisione. L’estate scorsa è stato protagonista di “Sex Tape” con Cameron Diaz, mentre a luglio uscirà “The End of the Tour”, film tratto dal libro di David Lipsky, in cui interpreterà David Foster Wallace. Nel cast del film, anche Jesse Eisenberg e Ron Livingston.

Cobie Smulders (Robin)

Tanto cinema per l’interprete di Robin, che quest’anno ha recitato in “Unexpected” e nel film indipendente “Results”. La Smulders è tornata anche ad interpretare Maria Hill in “Avengers: Age of Ultron”, ruolo che tornerà anche nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Neil Patrick Harris (Barney)

Harris, l’anno scorso, ha fatto parlare più che per la sua carriera per il gossip, essendosi sposato con David Burtka in Italia. Sul fronte lavorativo, è stato il conduttore della cerimonia di premiazione degli Oscar, ed ha recitato in due episodi di American Horror Story: Freak Show, nei panni di un prestigiatore (la passione per la magia era una delle caratteristiche di Barney).

Alyson Hannigan (Lily)

La Hannigan, tra tutti gli attori principali del cast, è quella che ha preferito prendersi una pausa dal lavoro. E’ comparsa in un episodio della sit-com della Cbs The MacChartys, nei panni di Pam, vicina di casa dei protagonisti alle prese con il suo ex.

Cristin Milioti (Tracy)

L’abbiamo vista nel finale dell’ottava e nella nona stagione, ma ha interpretato il ruolo della madre, di cui il Ted del futuro parla. L’attrice ha recitato in tv: è stata protagonista di A to Z, comedy della Nbc cancellata, è stata guest-star in The Mindy Project e sarà nel cast della seconda stagione di Fargo.

Craig Thomas e Carter Bays

I creatori della serie tv, per ora, non stanno lavorando ad altri show. I due, l’anno scorso, hanno scritto il pilot di uno spin-off di How I Met Your Mother, dal titolo How I Met Your Dad, ma la Cbs non ne ha ordinato una stagione.