Home Notizie Hotel Transylvania: la serie animata in arrivo nel 2017

Hotel Transylvania: la serie animata in arrivo nel 2017

Hotel Transylvania sarà anche una serie animata.

pubblicato 27 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:25

Hotel Transylvania la commedia d’animazione per famiglie, con il simpatico Conte Dracula é stato un successo al box office nel 2012 in tutto il mondo, ed è previsto un sequel cinematografico in uscita ad ottobre nei cinema italiani. Ma per il grande seguito che hanno avuto i personaggi, i produttori hanno pensato bene di dare vita ad una serie animata spin-off del film.

Sony Pictures Animation e Nelvana Enterprises hanno deciso di estendere il franchise e sviluppare un adattamento televisivo. Sony Pictures si occuperà del lancio negli States, mentre Nelvana Enterprises si occuperà della vendita della produzione nel resto del mondo.

ìLo show avrà come protagonista Mavis, la figlia di Dracula, e i suoi amici nel periodo complicato dell’adolescenza. Seguirà quindi gli anni precedenti al film Hotel Transylvania 2 in cui la ragazza è sposata e ha un un figlio chiamato Dennis, per metà vampiro e per metà umano. Mavis personaggio caparbio, intelligente, curioso, è un tipino sincero e delicato. E’ amabile e desidera solo un po’ di indipendenza e di fiducia da parte dal padre Vlad. Sogna di essere coinvolta in avventure e sperimentare il mondo che la circonda…Riuscirà nel corso della serie tv a rispondere ai suoi desideri?

Kristine Belson, presidente della Sony Pictures Animation, commenta così l’arrivo della nuova serie, e ci fa ben sperare:

“Il pubblico ha accolto con entusiasmo i personaggi di Hotel Transylvania, quindi siamo elettrizzati all’idea di collaborare con Nelvana per far vivere loro nuove avventure, sviluppando il periodo dell’adolescenza di Mavis e degli amici che alloggiano presso il resort a cinque stelle famoso nel mondo!”.

Via | TheHollywoodReporter