Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy 6: prime immagini dal set (spoiler)

Grey’s anatomy 6: prime immagini dal set (spoiler)

Le riprese di “Grey ‘s anatomy 6” sono cominciate da ormai tre settimane e, puntuali come ogni estate, arrivano i primi scatti rubati sul set. Immagini altamente spoiler -provenienti dal sito PopSugar-, che vi mostriamo nella gallery dopo il salto.Shonda Rhimes pare aver fatto centro: qualsiasi cosa si possa dire sull’andazzo della quinta stagione appena

31 Luglio 2009 11:30

Grey\'s anatomy
Le riprese di “Grey ‘s anatomy 6” sono cominciate da ormai tre settimane e, puntuali come ogni estate, arrivano i primi scatti rubati sul set. Immagini altamente spoiler -provenienti dal sito PopSugar-, che vi mostriamo nella gallery dopo il salto.

Shonda Rhimes pare aver fatto centro: qualsiasi cosa si possa dire sull’andazzo della quinta stagione appena trasmessa, questa ha saputo creare un’attesa molto alta sui nuovi episodi, cosa che al medical della Abc non accade da qualche anno.

Lasciamo spazio alle immagini, ora: dopo il salto, oltre alla gallery, un breve riepilogo di quello che finora si sa sulla sesta stagione di “Grey’s anatomy”, che partirà in America il 24 settembre.

Le prime immagini delle nuove puntate, come potete vedere, riguardano ancora una volta il triste destino di O’ Malley, che ora sappiamo essere morto dopo lo schianto con l’autobus che l’ha coinvolto nell’ultima puntata trasmessa. Un’uscita di scena, lo ricordiamo, voluta dal suo interprete T.R. Knight, che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti (leggasi musical a Broadway).

La Rhimes, da canto suo, ha cercato di sfruttare al meglio la morte di O’Malley sia nell’ultima puntata della quinta stagione che nelle prime della sesta, anche se quello che vedremo non sarà ciò che lei avrebbe voluto farci vedere: tra le idee dell’autrice, infatti, c’era quella di dedicare una puntata dello show all’ultimo giorno di vita del personaggio, caricandolo al tempo stesso di tensione ed emozione. Una trama che, però, non vedremo mai, dal momento che Knight ha rifiutato ogni proposta di tornare su set.

Così, dovremo “accontentarci” delle scene del funerale di George, che sono state girate a Los Angeles nei giorni scorsi e che hanno come protagonisti i componenti del cast originale della serie. Nelle foto che vi proponiamo, in particolare, si vedono Patrick Dempsey e Justin Chambers durante una pausa dalle riprese, così come Ellen Pompeo e Katherine Heigl.

Della prima notiamo soprattutto il pancione: l’attrice aspetta un figlio da Chris Ivery e la gravidanza non si può più nascondere. Questo, però, non avrà nessuna influenza nella storyline di Meredith: sempre la Rhimes ha specificato che “Ellen è incinta, non Meredith” e che è allo studio un arco narrativo che permetta all’attrice non solo di comparire in più puntate possibili, ma che sappia aggirare la sua inevitabile assenza per il post-parto in modo da non snaturare la storia dello show.

Della seconda, infine, osserviamo il foulard in testa per nascondere gli effetti della chemioterapia da cui il personaggio di Izzie dovrebbe essere uscito definitivamente. O almeno così pare: con la Heigl che ha confermato la sua presenza anche per la sesta stagione di “GA”, le cose per lei dovrebbero andare meglio, ma (forse) scopriremo qualcosa di più con le immagini che giungeranno dal set californiano nei prossimi mesi.



Grey s anatomy 6, prime immagini dal set
Grey s anatomy 6, prime immagini dal set
Grey s anatomy 6, prime immagini dal set
Grey s anatomy 6, prime immagini dal set
Grey s anatomy 6, prime immagini dal set
Grey s anatomy 6, prime immagini dal set
Grey s anatomy 6, prime immagini dal set
Grey s anatomy 6, prime immagini dal set

Grey's Anatomy