Home Grande Fratello Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli è la prima finalista

Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli è la prima finalista

La prima finalista del Grande Fratello Vip 7 è Oriana Marzoli. Al televoto rispettivamente davanti ad Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi.

7 Marzo 2023 00:37

Oriana Marzoli è la prima finalista del Grande Fratello Vip 7. La concorrente, entrata lo scorso 3 novembre nella casa del Grande Fratello Vip, si aggiudica così il primo posto per la finale del prossimo 3 aprile.

Coinvolta inizialmente in un affaire sentimentale con Antonino Spinalbese, nelle ultime settimane è stata al centro delle dinamiche della Casa per l’avvicinamento amoroso con Daniele Dal Moro, con il quale però per il momento la relazione, nonostante molti alti e bassi, non ha ancora preso il via, soprattutto per i timori e le resistenze mosse da parte di Daniele.

Grande Fratello Vip 2023 puntata 6 marzo cosa è successo
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 2023, puntata 6 marzo in diretta: Antonino e Ginevra

Vicende sentimentali a parte, Oriana Marzoli è stata protagonista finora di polemiche con vari concorrenti della Casa, distinguendosi per la verve polemica e lo spirito peperino che l’ha sempre animata dentro le mura di Cinecittà. Sua acerrima nemica è stata a lungo Antonella Fiordelisi, con la quale questa sera si è dovuta confrontare in studio con quello che credevano essere, o per meglio dire dovevano credere essere, il verdetto che avrebbe sancito l’eliminazione di una delle due – in realtà ovviamente si trattava del televoto che avrebbe proclamato la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Negli ultimi giorni le due, complici un clamoroso e inaspettato avvicinamento di Antonella Fiordelisi al gruppo degli Spartani, sono state molto più vicine di quanto non lo fossero mai state. Il televoto che ha sancito la prima finalista ha visto trionfare Oriana Marzoli con il 28,3%, seguita da Edoardo Tavassi con il 26,5%, Antonella Fiordelisi con il 24,2%, Nikita Pelizon con il 17,7%, Micol Incorvaia con l’1,2%, Andrea Maestrelli con l’1,1% e Davide Donadei con l’1%.

Oriana Marzoli si è così conquistata il primo pass per la finale, con un mese di anticipo rispetto a quando si spegneranno le luci all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Chi si aggiungerà a lei nelle prossime settimane come finalista di questa edizione?

Canale 5Grande Fratello