Home Grande Fratello Grande Fratello 9 – I concorrenti (qualche rumors in più) Daniela Martani e Cristina Del Basso tra le inquiline della casa

Grande Fratello 9 – I concorrenti (qualche rumors in più) Daniela Martani e Cristina Del Basso tra le inquiline della casa

Siamo ormai a soli 3 giorni dalla partenza di Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che tornerà in onda da lunedì 12 gennaio alle 21:10 su Canale 5. Dopo la nostra anticipazione esclusiva del crossover tra Italia e Spagna per quanto riguarda le due ragazze Doroti Polito e Leonia Coccia presenti

di share
9 Gennaio 2009 09:37

TvBlog Awards 2009

Grande Fratello 9 Siamo ormai a soli 3 giorni dalla partenza di Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che tornerà in onda da lunedì 12 gennaio alle 21:10 su Canale 5. Dopo la nostra anticipazione esclusiva del crossover tra Italia e Spagna per quanto riguarda le due ragazze Doroti Polito e Leonia Coccia presenti a Gran Hermano ma formalmente concorrenti del Grande Fratello, oggi abbiamo qualche esclusivo rumor in più su altri concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

A pochi giorni dal kickoff sono confermate dai “corridoi” (e dai giornali di oggi) le voci che davano per accreditate in Casa l’hostess Alitalia pasionaria Daniela Martani (Gallery) finita sui settimanali per una storia vera o presunta con Massimo Giletti e la ex partecipante di Veline fattasi notare per un davanzale decisamente prominente, Cristina Del Basso mentre sembrano essere scese (se non mai esistite) le quotazioni del vigile Fabrizio Caiazza. Saranno della partita anche la bellona Perla Francalanci, la quasi pornodiva Nausica Cardone, l’egiziana Eba Bajounni?

Lo sapremo senz’altro domani, ma veniamo alle notizie che vi diamo in anteprima. Trattasi di rumors non confermati ma considerati accreditati dalle nostre fonti su 3 concorrenti che entreranno nella casa.

La prima indiscrezione riguarda una ragazza 30enne del sud, dal passato problematico e molto travagliato. Una donna all’apparenza normale con la passione per gli animali esotici che però nasconde un segreto: ha una forte attrazione per il sesso femminile. Avrà il coraggio di dirlo apertamente agli altri componenti della Casa?

Tra gli ingressi ce n’è uno che desta scalpore: trattasi di un uomo 35enne, figlio di un ex dirigente Rai, di origine romana ma residente all’estero. Un personaggio con una forte storia alle spalle: è divenuto padre quando era ancora minorenne e oggi è facile preda di passioni irrefrenabili. Come dire, non ha perso il vizio…

E’ poi certa la presenza di un 25enne ex calciatore bello e atletico residente al nord, scrupoloso nello svolgere il proprio dovere e con la passione dello sport e delle belle donne.

Queste sinteticamente le voci di corridoio che circolano su alcuni inquilini del Grande Fratello. Per avere maggiori dettagli, soprattutto i nomi, vi rimandiamo a domani quando si svolgerà a Roma la conferenza stampa di presentazione che seguiremo per voi.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello