Home Notizie Grande Fratello 6 – Come vederlo

Grande Fratello 6 – Come vederlo

Ormai lo sanno tutti – il promo è fin troppo chiaro -: per vedersi il Grande Fratello 6, edizione condotta da Alessia Marcuzzi, che in questi giorni è in copertina su tutta una serie di settimanali e riviste, bisognerà avere il Decoder Digitale per accedere a Mediaset Premium. E tanti saluti a quelli – sono

12 Gennaio 2006 15:58

Ormai lo sanno tutti – il promo è fin troppo chiaro -: per vedersi il Grande Fratello 6, edizione condotta da Alessia Marcuzzi, che in questi giorni è in copertina su tutta una serie di settimanali e riviste, bisognerà avere il Decoder Digitale per accedere a Mediaset Premium.
E tanti saluti a quelli – sono tanti, ve l’assicuro – che si sono fatti SKY per seguirsi il padre di tutti i reality show.
L’offerta speciale per seguire Tutto il Grande Fratello è pari a 39 euro per i 100 giorni.
Il segnale del digitale terrestre, però, raggiunge solamente il 75% della popolazione italiana. Un buon 25% della popolazione, quindi, è automaticamente inibito alla visione (scopri qui se la tua zona è coperta dal segnale). Buon per loro? Forse non basta. In realtà avranno altri modi per seguire il GF6 24 ore su 24. Mediaset Premium infatti non ha l’esclusiva.

Si potranno seguire, le avventure per i reclusi più famosi d’Italia – almeno per 100 giorni – anche sul portale Rosso Alice, su Alice Home Tv, e sui telefonini TIM. Non sono state ancora divulgate le condizioni di abbonamento: vi terremo aggiornati.
[Sito ufficiale di Mediaset Premium]