Home Grande Fratello Grande Fratello 15, tre concorrenti nel Grande Casale: ecco i loro nomi

Grande Fratello 15, tre concorrenti nel Grande Casale: ecco i loro nomi

Il Grande Casale: per tre concorrenti “super boni” il #GF15 è già iniziato. Ecco chi sono e i loro identikit.

pubblicato 13 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:27

Il Grande Fratello 15 per tre concorrenti è iniziato oggi, venerdì 13 aprile. Tre “super boni” (proprio così li ha chiamati Barbara d’Urso) sono stati appena rinchiusi in un Casale nella campagna laziale, vicino Tivoli: lì dovranno fare i conti con stalle, pollai, legna da tagliare e orti da curare. Solo dopo cinque giorni dall’inizio della loro esperienza, a ridosso con l’inizio del reality show di Canale 5, scopriranno il loro destino. L’esperimento è stato soprannominato Il Grande Casale.

Chi sono i tre fortunati prescelti? Il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i loro nomi: Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco.

grande-fratello-15-casale.png

Filippo Contri ha 25 anni, viene da Roma, è single, lavora come consulente finanziario, non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo.

Simone Poccia ha 23 anni, vive a Formia, è single, è uno sportivo (appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera), ha avuto esperienze come volto per pubblicità di moda.

Valerio Lo Grieco ha 29 anni, viene da Milano, è single, lavora come modello, è apparso a Ciao Darwin (in una puntata del 2016 in rappresentanza degli italiani) e ha recitato in Furore 2, la fiction appena terminata su Canale 5. Ha vissuto fino a poco tempo fa a Londra: “Ora è tempo per un nuovo progetto di vita”, ha scritto su Instagram.

Grande Fratello