Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Iva Zanicchi a Blogo: “Io come concorrente? La mancanza di libertà mi distrugge, io sono l’aquila!” (Video)

Grande Fratello 16, Iva Zanicchi a Blogo: “Io come concorrente? La mancanza di libertà mi distrugge, io sono l’aquila!” (Video)

L’intervista di TvBlog a Iva Zanicchi.

pubblicato 6 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:55

Iva Zanicchi sarà una dei due opinionisti della sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile 2019.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di quest’edizione, noi di TvBlog abbiamo fatto una domanda ad Iva Zanicchi a cui abbiamo chiesto se parteciperebbe al GF come concorrente:

Me l’hanno chiesto giuro, tutti gli anni, quest’anno no, però me l’hanno chiesto sempre! Ho avuto già un esperienza con Music Farm tanti anni fa, lì eravamo tutti cantanti, si cantava, e il fatto mi divertiva… Mi diverte l’idea di interagire con altri perché, sai, dall’alto della mia età, potrei anche divertirmi molto ma il fatto di non poter leggere, di non poter guardare la televisione, di non avere notizie, la mancanza di libertà questo mi distrugge, io sono uno spirito libero, sono nata in montagna io praticamente sono l’aquila, l’aquila vola in alto va!

Di seguito, trovate alcune dichiarazioni rilasciate ai colleghi giornalisti:

Barbara la conosco da tantissimi anni, mi ha convinto subito, le ho detto sì con piacere perché ho avuto un po’ di esperienze: Music Farm, Tu sì que vales della grande Maria De Filippi, Sanremo Young… Non è facile fare l’opinionista perché devi avere rispetto sempre degli altri perché se una persona manca di rispetto deve andare fuori dallo studio, può dare pareri, commenti ma la dignità delle persone va rispettata, mai deve essere calpestata. Non riesco a fingere, è più forte di me! Mia figlia dice “Mamma, controllati, mi raccomando, ti ho sentito l’altra sera, hai detto una parolaccia!” ma non posso, è la mia natura! La battuta di spirito sì ma mai mancare di rispetto e mi auguro di non farlo nemmeno qui.

Nel video, trovate tutte le dichiarazioni di Iva Zanicchi.

Grande Fratello