Home Notizie Ed Westwick via da Gossip Girl? In Criminal Minds 6 torna (per poco) A.J. Cook, Larry Hagman nel nuovo Dallas

Ed Westwick via da Gossip Girl? In Criminal Minds 6 torna (per poco) A.J. Cook, Larry Hagman nel nuovo Dallas

XO XO per Chuck? Chuck potrebbe uscire da “Gossip Girl”: il suo interprete, Ed Westwick, ha infatti ammesso a “Tatler” di non essere più soddisfatto del personaggio che interpreta da quattro anni. “E’ tutta questione di lavoro, del feeling che si ha quando ci si è connessi”, ha spiegato. “E’ quello che avevo con Chuck

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:02



XO XO per Chuck?
Chuck potrebbe uscire da “Gossip Girl”: il suo interprete, Ed Westwick, ha infatti ammesso a “Tatler” di non essere più soddisfatto del personaggio che interpreta da quattro anni. “E’ tutta questione di lavoro, del feeling che si ha quando ci si è connessi”, ha spiegato. “E’ quello che avevo con Chuck all’inizio -ero affascinato da lui. Ma ora, ad essere completamente onesti, sono pronto per fare qualcos’altro”.

Il malcontento dell’attore deriverebbe anche dalla relazione andata male con Jessica Szohr, interprete di Vanessa, con cui si è lasciato un anno fa. Westick ha infatti detto che dopo la fine della loro storia il set gli è sembrato “un sentiero di guerra”. Qualche mese fa, anche Leighton Meester aveva annunciato di voler lasciare la serie tra due anni, mentre erano state smentite le voci che volevano Blake Lively pronta ad abbandonare lo show.

JJ torna in Criminal Minds, ma per poco
A.J. Cook, la cui JJ è uscita dal cast della sesta stagione di “Criminal Minds” all’inizio della stagione (per motivi creativi, anche se pare alla base ci fossero problemi di budget) tornerà in una puntata della serie, girata la settimana scorsa ed in onda in primavera. Se volete sapere il motivo del suo ritorno, cliccate dopo il salto (attenzione: spoiler).

L’occasione sarà l’uscita di scena di Paget Brewster, interprete di Emily. Intanto, la produzione ha confermato come regular la presenza di Rachel Nichols nel cast, nei panni di Ashley.

J.R. (e non solo) torna a Dallas
Dopo alcune settimane di trattative, Larry Hagman ha detto sì al remake di “Dallas”, in preparazione per Tnt: l’attore interpreterà ancora J.R. Ewing, in una storia che seguirà le vicissitudini di suo figlio John (Josh Henderson) e Christopher, il figlio adottivo di Bobby e Pam. Proprio Patrick Duffy ha confermato la sua presenza nello show, insieme a Linda Gray, che tornerà ad essere Sue Ellen. Jordana Brewster, invece, sarà Elena, donna che John e Christopher si contenderanno.