Goal Deejay: la nuova edizione, dal 30 settembre. Per la prima volta, anche in chiaro su TV8

La 14esima edizione di Goal Deejay, il programma di Sky Sport che unisce calcio e musica, avrà inizio venerdì 30 settembre 2022.

A partire da venerdì 30 settembre, torna Goal Deejay, il programma di Sky Sport che unisce calcio e musica, giunto alla quattordicesima edizione.

Anche quest’anno, il programma sarà condotto da Melissa Satta.

Per quanto riguarda le novità di quest’edizione, per la prima volta, Goal Deejay sarà visibile anche in chiaro su TV8, il giorno dopo la messa in onda su Sky Sport.

Il primo appuntamento di questa stagione andrà in onda venerdì 30 settembre alle ore 19 su Sky Sport Football e su Sky Sport 4K e, successivamente, alle ore 22:30 su Sky Sport Uno e alle ore 23 su Sky Sport Calcio.

Sabato 1° ottobre, invece, la prima puntata andrà in onda alle ore 13, come già anticipato, in chiaro su TV8. La puntata verrà replicata il sabato anche su Sky Sport, alle ore 13 su Sky Sport Football, alle ore 13:30 su Sky Sport Uno, alle ore 15:45 su Sky Sport 4K, alle ore 17:15 e alle ore 22:45 sempre su Sky Sport Uno.

In ogni puntata, come di consueto, Goal Deejay proporrà la classifica dei 30 gol più votati dagli utenti riguardanti la settimana di calcio europeo.

Un’altra novità di questa stagione è che le immagini dei gol, per la prima volta, saranno accompagnate da playlist create appositamente da Spotify.

Accanto a Melissa Satta, si alterneranno in studio ospiti provenienti dal mondo della musica e dello sport. L’ospite della prima puntata sarà Paolo Di Canio.

Tra le rubriche di quest’edizione, ci saranno la Top Social, con le curiosità social della settimana, la Top Skills e la Top Parate, dedicate rispettivamente alle giocate e alle parate più belle.

Altri contenuti riguardanti il programma saranno disponibili sugli account social di Sky Sport, su Instagram, Twitter e TikTok.