Home Notizie Eva Henger coinvolta in un grave incidente stradale in Ungheria

Eva Henger coinvolta in un grave incidente stradale in Ungheria

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale che ha anche causato due vittime.

29 Aprile 2022 17:40

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria. La notizia è stata pubblicata da Alessandro Rosica e confermata da Novella 2000 e, poco fa, da Pomeriggio Cinque.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Kaposvar, in Ungheria, paese natale della showgirl ed ex attrice hard che ha preso parte a tanti programmi televisivi in Italia come Paperissima Sprint, L’Isola dei Famosi (la figlia Mercedesz è in procinto di prendere parte all’edizione in corso del reality show di Canale 5, come anticipato da TvBlog) e in programmi Rai andati in onda negli anni 2000 come Stracult, Libero o Cocktail D’Amore.

Nell’impatto, Eva Henger e Massimiliano Caroletti hanno riportato serie ferite. L’incidente ha causato anche due vittime.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, è intervenuto poco fa a Pomeriggio Cinque per spiegare le dinamiche dell’incidente:

Entrambi non sono in pericolo di vita. Jennifer, la figlia 14enne di Eva e Massimiliano, fortunatamente, era a scuola. Erano in autostrada, per andare a prendere un cagnolino da regalare alla loro figlia, e hanno avuto uno scontro frontale con un’altra automobile, con alla guida un uomo di 70 anni, con la moglie di 68 anni al suo fianco. Questa coppia di signori è deceduta. Eva e Massimiliano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza. In questo momento, si trovano in due ospedali diversi. Sono stati accompagnati in ospedale in eliambulanza. Massimiliano Caroletti ha avuto una frattura allo sterno e non dovrebbe essere operato. Eva Henger si è ferita al braccio, al tallone e al femore, dovrebbe essere operata ma non immediatamente.