Elisa Isoardi: “L’Isola dei Famosi? Ho bisogno di un reset, di cambiare aria”

Elisa Isoardi concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: la voglia di cambiare aria, il bisogno di reset tra i motivi di questa decisione

Elisa Isoardi, in una lunga intervista al ‘Corriere della sera’, ha motivato, per la prima volta, la scelta di prendere parte all’Isola dei Famosi, in qualità di concorrente:

Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io.

La conduttrice, in questi giorni, si è rifugiata nel paese natale, Monterosso Grana, in provincia di Cuneo, per ricaricare le batterie prima della partenza per l’Honduras, in attesa della prima puntata del reality di Canale 5 prevista per il prossimo 15 marzo.

Dopo l’esperienza come ballerina a ‘Ballando con le stelle’, la presentatrice ha accettato questa nuova opportunità di lavoro senza il timore che la propria decennale carriera possa essere intaccata dallo stop forzato:

La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere.

Dopo la partecipazione al talent di ballo condotto da Milly Carlucci e l’addio a ‘La Prova del cuoco’, per la Isoardi si erano ipotizzate nuove collocazioni in Rai (come la conduzione di Check-up, uno dei marchi storici della tv di Stato). Elisa, però, non chiude le porte all’azienda che, in questi anni, l’ha vista crescere e affermarsi tra il grande pubblico:

Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →