Home L'Isola dei Famosi Elettra Lamborghini positiva al Coronavirus: “Ora sono la Covid Queen” (video)

Elettra Lamborghini positiva al Coronavirus: “Ora sono la Covid Queen” (video)

Elettra Lamborghini, positiva al Covid-19, salta le prime puntate dell’isola dei Famosi 2021: la reazione su Instagram della Twerking Queen

12 Marzo 2021 13:52

Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19. La giovane cantante salterà le prime puntate della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (in partenza lunedì 15 marzo 2021) per guarire dalla malattia e rispettare scrupolosamente i protocolli.

Isola dei famosi Lamborghini e Zanicchi
Leggi anche:
L'isola dei famosi 2021, Elettra Lamborghini salta le prime puntate: ecco chi ci sarà

Su Instagram, con la solita ironia, la neo opinionista del programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, ha raccontato, per la prima volta, come sono andate le cose:

Sono costretta a stare a casa, questo è il mio cane che non mi sopporta più perché ovviamente non mi si può avvicinare. Fino a poco fa ero Twerking Queen, ora sono Covid Queen. Ringrazio il Signore perché sto bene, c’è gente che purtroppo è finita in ospedale. Mettete la mascherina, vi prego! Se no lo prendiamo tutti e non ne usciamo più.

L’interprete bolognese che, nelle ultime settimane, è stata ospite di ‘Domenica In’ e ‘Verissimo’ (assieme ad Iva Zanicchi) ha confessato di essere stata molto attenta nel seguire, in maniera scrupolosa, tutte le regole sanitarie per evitare il contagio. Si è sottoposta a diversi tamponi di controllo in qualche occasione di ‘pericolo’. Persino, nel giorno del suo matrimonio con Afrojack, datato settembre 2020, la Lamborghini ha obbligato tutti gli invitati alla cerimonia a fare il test per la sicurezza della propria famiglia.

Anche stamattina, Elettra, ha registrato, una serie di Instagram Stories, per raccontare, ai fan, il proprio stato d’animo a poche ore dall’inizio della quarantena:

Io non ho attaccato un caxx a nessuno perché ho fatto il giro con le poche persone che ho visto ed erano tutte negative. Qualcuno l’ha attaccato a me. Sono stata sempre la persona più attenta del mondo. […] Il fatto che l’abbia preso è stranissimo. Ovvio che mi girano i coxxioni stare a casa, saltare le prime puntate dell’Isola dei Famosi perché l’ho preso così stupidamente.

L'Isola dei Famosi