Dinner Club: la seconda stagione su Prime Video nel 2023. Nel cast, Luca Zingaretti e Antonio Albanese

Nel 2023, su Prime Video, arriva la seconda stagione di Dinner Club, il cooking travelogue con lo chef stellato Carlo Cracco.

Tra le nuove produzioni annunciate oggi durante l’evento Prime Video Presents Italia 2022, troviamo la seconda stagione di Dinner Club, il cooking travelogue con Carlo Cracco che, anche per la prossima stagione, vedrà la presenza di alcuni tra i più famosi attori italiani.

Dalla prima edizione, ritroveremo Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Gli altri quattro attori, invece, saranno Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti.

Le mete della seconda stagione di Dinner Club saranno la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia.

Dinner Club è un programma scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti, con la regia a cura di Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

La seconda stagione del programma sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023.

Dinner Club: la prima stagione

Nella prima stagione di Dinner Club, resa disponibile su Prime Video nel settembre dell’anno scorso, Carlo Cracco, insieme a Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e alle precitate Ferilli e Littizzetto, ha intrapreso una serie di viaggi attraverso l’Italia, alla scoperta di meraviglie culinarie e di tradizioni locali, condividendo con gli attori esperienze gastronomiche avventurose e, in alcuni casi, anche comiche.

Ogni puntata si chiude con una cena che vede protagonisti tutti e 6 gli attori. La cena viene preparata dall’attore protagonista di puntata che mette in pratica quanto imparato durante il viaggio. Durante la cena, gli attori sono soliti condividere i rispettivi racconti di viaggio.

Le mete della prima stagione sono state il Delta del Po, la Puglia e la Basilicata, la Sardegna, il Cilento, la Maremma e la Sicilia.