Home Cristina Parodi Cristina Parodi alla Vita in diretta (Anteprima TvBlog)

Cristina Parodi alla Vita in diretta (Anteprima TvBlog)

TvBlog scioglie la prognosi su chi sarà la conduttrice della Vita in diretta

di Hit
pubblicato 25 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

Solo pochi giorni fa, TvBlog vi ha dato conto delle novità relative alla conduzione della prossima edizione del contenitore quotidiano della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Vita in diretta. Marco Liorni sarà il condottiero-conduttore del programma che accompagna il telespettatore della prima rete della Rai nella lunga cavalcata pomeridiana che parte dalle ore 14 ed arriva fino al preserale.

Per il conduttore di Ama, è il momento del grande riscatto televisivo, dopo il colpo ricevuto lo scorso anno, quando gli fu tolta La Vita in diretta, dopo due edizioni di grande successo. Ora Liorni tornerà a calcare le tavole degli studi della Rai in via Teulada 66 e lo farà con un’edizione nuova di zecca del programma più pop del pomeriggio Rai, stavolta senza il suo “pigmalione” Daniel Toaff. Al suo fianco, vi avevamo detto, che c’era in atto una specie di ballottaggio che vedeva protagonisti due volti femminili già noti al pubblico della prima rete Rai.

Miriam Leone, che ha condotto Unomattina Estate ed ha partecipato al varietà Ciak si canta, oltre che essere stata la partner di Tiberio Timperi nel varietà di successo del fine settimana di Rai1 Unomattina in Famiglia. Cristina Parodi, entrata a Rai1 come giudice del talent show di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo e poi arrivata a condurre con Albano il varietà Così lontani così vicini, che tornerà con una nuova e più lunga serie il prossimo autunno su Rai1.

Nel nostro sondaggio ha vinto Miriam Leone con il 56% di voti a fronte del 38% di preferenze andate a Cristina Parodi (altre 6%), ma a Rai1 è stato deciso, secondo quando apprende TvBlog, di affidare la conduzione della prossima edizione di Vita in diretta a Cristina Parodi. Sarà dunque lei ad affiancare Marco Liorni dal prossimo settembre nei pomeriggi della nuova Vita in diretta, in partenza su Rai1 dal prossimo mese di settembre.

Si riforma quindi anche in Rai, la coppia che già condusse anni fa il programma di infotainment di Canale5 Verissimo.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Cristina Parodi