Home Grande Fratello Cristina Del Basso e Daniela Martani al Grande Fratello?

Cristina Del Basso e Daniela Martani al Grande Fratello?

Secondo Leggo, che cita a sua volta Aldo De Luca e la sua rubrica sul Messaggero, Fuga di Notizie, ci sarebbero già due nomi per la casa del Grande Fratello (gli open cast si chiudono oggi a Torino). Trattasi di Cristina Del Basso e Daniela Martani.Cristina Del Basso ha partecipato alla recente preselezione di Veline

29 Novembre 2008 19:17

Daniela Martani Secondo Leggo, che cita a sua volta Aldo De Luca e la sua rubrica sul Messaggero, Fuga di Notizie, ci sarebbero già due nomi per la casa del Grande Fratello (gli open cast si chiudono oggi a Torino). Trattasi di Cristina Del Basso e Daniela Martani.

Cristina Del Basso ha partecipato alla recente preselezione di Veline e si è fatta notare per il suo seno, diciamo così, particolarmente prosperoso (video dopo il salto).

Daniela Martani (nell’immagine e nella gallery) è invece il volto-icona della protesta per il caso Alitalia, definita dalla stampa l’hostess pasionaria e quindi, paparazzata – sarà una storia vera? mah – insieme a Massimo Giletti. La ricordiamo, peraltro, ospite da Michele Santoro a Annozero, Santoro che la definì bella, telegenica e battagliera.

Naturalmente, si tratta solo di anticipazioni e rumors in attesa di una conferma ufficiale. Del resto, finiti i due reality di questo scampolo di stagione, tocca iniziare a affilare le armi per il prossimo in cantiere. Normale che comincino a susseguirsi voci in merito, dunque.

Daniela Martani

Daniela Martani
Daniela Martani
Daniela Martani
Daniela Martani
Daniela Martani
Daniela Martani
Daniela Martani
Daniela Martani
Daniela Martani

Grande Fratello