I consigli di TvBlog
Home Paolo Bonolis Chiude Buon pomeriggio, arriva una nuova soap

Chiude Buon pomeriggio, arriva una nuova soap

Il pomeriggio di Canale5 sta diventando sempre più simile al vecchio pomeriggio di Rete4, quello dedicato alle casalinghe per intenderci, ricco di soap di provenienza sudamericana.Non sono però sudamericane quelle trasmesse dalla rete ammiraglia Mediaset, ma tedesche. Da lunedì prossimo infatti, Tempesta d’amore – il grande successo dell’estate scorsa rimasto in palinsesto a furor di

30 Marzo 2007 21:17

Maurizio Costanzo Il pomeriggio di Canale5 sta diventando sempre più simile al vecchio pomeriggio di Rete4, quello dedicato alle casalinghe per intenderci, ricco di soap di provenienza sudamericana.

Non sono però sudamericane quelle trasmesse dalla rete ammiraglia Mediaset, ma tedesche. Da lunedì prossimo infatti, Tempesta d’amore – il grande successo dell’estate scorsa rimasto in palinsesto a furor di popolo – sarà affiancato da una nuova soap, Cuori tra le nuvole. L’orario sarà quello occupato attualmente dal Buon pomeriggio di Maurizio Costanzo, che venerdì chiuderà i battenti dopo una stagione non proprio soddisfacente dal punto di vista degli ascolti.

Costanzo non lascia però il pomeriggio senza un “contentino”. Il suo Maurizio Costanzo Show, tornato in palinsesto da pochi mesi dopo la lunga pausa, raddoppierà: alla puntata del giovedì si aggiungerà quella del sabato notte, subito dopo la Corrida di Gerry Scotti, posto occupato fino ad ora da Il senso della vita (domani l’ultima puntata e poi arrivederci all’anno prossimo).

[Via Quomedia]