Chiambretti Night – José Mourinho ospite unico e eccezionale. Ma Danah Matthews turba anche lui
La differenza fra Dio e Mourinho? Che Dio non vorrebbe essere MourinhoCosì sentirete declamare Chiambretti in una delle battute di questa sera speciale del Chiambretti Night, dedicata all’allenatore dell’Inter. Il quale, credendo di poter desumere la fede calcistica del conduttore dalla rete di messa in onda, a un certo punto gli dice: La tua squadra
La differenza fra Dio e Mourinho? Che Dio non vorrebbe essere Mourinho
Così sentirete declamare Chiambretti in una delle battute di questa sera speciale del Chiambretti Night, dedicata all’allenatore dell’Inter. Il quale, credendo di poter desumere la fede calcistica del conduttore dalla rete di messa in onda, a un certo punto gli dice: La tua squadra ha tre televisioni. Pronta la risposta di Chiambretti: Al massimo ha una radiolina, io sono del Toro. Mourinho ha comunque retto bene all’incalzante Pierino. Meno bene alle grazie di Dana Matthews. Guardatelo, nell’immagine, mentre ride sotto i baffi, vittima, come già il collega Fabio Capello e parecchi altri uomini del calcio (e non solo), della danza della meravigliosa fanciulla. Ma facciamo un passo indietro e per la cronaca dell’evento vi rimandiamo al nostro Share, che ha assistito alla realizzazione (nella galleria di immagini dell’anteprima, potete vedere le foto di Vincenzo Di Cillo).
Quel che è successo, è che tutti – anche per questa notizia come per altre – hanno pensato che si trattasse di un pesce d’aprile (ma i più belli, diciamolo pure, li stanno ideando i nostri lettori nel post apposito). Il che significa che il 1° aprile non si dovrebbe fare nulla di serio.
Invece, la verità – e gli uffici stampa di Mediaset hanno dovuto giurarlo sui loro cari più cari – è che José Mourinho è l’ospite eccezionale (e unico) (sic) della puntata di Chiambretti Night di questa sera, in onda, contrariamente a quanto annunciato, alle 23:40 su Italia1.
Questa sera, ci dicono dagli studi dove sta per cominciare la registrazione della puntata e dove è stato allestito un red carpet che è già stato raggiunto da una ventina di bodyguard – manco si trattasse di Barak Obama -, si ballerà a ritmo di fado, e forse José Mourinho, che, come ben sanno i colleghi di Calcioblog non accetta tanto facilmente di andare in televisione, rivelerà qualcosa a proposito del suo futuro calcistico (o da comunicatore. Le due cose vanno di pari passo). Le foto della puntata che vi mostriamo in anteprima sono di Vincenzo Di Cillo.
Peraltro, domenica è uscito su La Stampa un bel reportage di Giancarlo Dotto proprio su Chiambretti Night. Potete leggerlo online. Una lettura vivamente consigliata. Seguirà un resoconto dettagliato, e poi, naturalmente, la puntata dello show, imperdibile per i calciofili. E per rispondere all’unica domanda che ci cruccia veramente: come ha reagito veramente, Mourinho, alle danze della bellissima Dana?
Chiambretti Night – Ospite José Mourinho
José Mourinho ospite al Chiambretti Night