Home L'Isola dei Famosi Charlotte Caniggia a L’Isola dei Famosi 2015

Charlotte Caniggia a L’Isola dei Famosi 2015

Isola Dei Famosi | Charlotte Caniggia | La scheda della modella argentina.

pubblicato 30 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:18

Charlotte Caniggia sarà una dei concorrenti della decima edizione de L’Isola dei Famosi, il celebre reality show che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal 26 gennaio 2015, dopo essere andato in onda su Rai 2 dal 2003 fino al 2012. La prima edizione trasmessa da Mediaset sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione, nel ruolo di opinionisti fissi, di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Charlotte Caniggia è una showgirl e modella argentina dalle forme straripanti, anche se apparentemente non del tutto naturali, conosciuta anche per essere la figlia di Claudio Paul Caniggia, ex calciatore argentino. Caniggia, nel corso della sua carriera agonistica, ha giocato in Italia dal 1988 al 1994 (con un ritorno nella stagione 1999-2000), vestendo le maglie di Verona, Atalanta e Roma. Durante la semifinale di Italia ’90 tra gli azzurri e l’Argentina, un suo gol costrinse l’Italia ad andare ai tempi supplementari: gli azzurri vennero successivamente eliminati ai rigori.

Tornando a Charlotte, la primogenita dell’ex calciatore 47enne è stata definita in patria nientedimeno che la Paris Hilton argentina. Il “merito” è da attribuire principalmente ai suoi atteggiamenti decisamente disinibiti: sostanzialmente, è sufficiente buttare un occhio al suo profilo Instagram, seguito non a caso da 70mila persone, per verificare di persona che la ragazza ha seri problemi nel rimanere vestita.

Inoltre, nonostante abbia un’immagine da femme fatale matura e navigata, è doveroso sottolineare che Charlotte è poco più che ventenne.

Charlotte Caniggia, nonostante non abbia particolari problemi ad ammettere i privilegi di avere un papà benestante (“Io e mio fratello non abbiamo bisogno di faticare, tanto ci mantiene la carta di credito di papà”), ha iniziato a lavorare come modella all’età di 17 anni. Charlotte parla spagnolo, italiano, inglese e francese, merito anche dei numerosi spostamenti dovuti alla carriera calcistica del padre.

Ovviamente, Charlotte ha la passione dello shopping ma ama molto anche la danza. Ha un fratello gemello di nome Alexander che lavora a Parigi, presso l’Ambasciata argentina. Il suo obiettivo è quello di diventare un’attrice e il suo sogno è quello di trovare “un uomo che faccia da mangiare e curi la casa mentre io vado a divertirmi”.

Nel 2012, Charlotte ha partecipato al talent show Bailando por un sueno, terminando un’esibizione con uno strip.

Attualmente vive tra Ibiza e Puerto Madero, quartiere chic di Buenos Aires.

L'Isola dei Famosi