Home Notizie Champions League, come vedere in tv Bayern Monaco-Psg e Porto-Chelsea

Champions League, come vedere in tv Bayern Monaco-Psg e Porto-Chelsea

Champions League in campo oggi (senza squadre italiane): le partite di mercoledì 7 aprile in diretta tv e streaming su Sky

7 Aprile 2021 08:30

Oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League. Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club. Non ci sono squadre italiane impegnate (alle 18.45, in realtà, si giocano due recuperi di Serie A, con la sfida tra Inter e Sassuolo e quella tra Juventus e Napoli), ma oggi sono in programma due belle sfide. Si tratta di Bayern Monaco-Paris Saint Germain e Porto-Chelsea. Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv.

Di seguito il dettaglio della programmazione, con i nomi dei telecronisti che si occuperanno di raccontare in diretta le emozioni del campo.

Per le interviste del pre e post partita su Sky, appuntamento con Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

Per quanto riguarda Canale 5 (che ieri ha trasmesso in chiaro Real Madrid-Liverpool), invece, è confermato l’appuntamento con Pressing Champions League, in onda alle ore 23.40 su Italia 1 con ampie sintesi delle due partite in programma e i commenti in studio di Giorgia Rossi, Riccardo Ferri, Mino Taveri e di Graziano Cesari per i casi arbitrali.

 

MERCOLEDÌ 7 APRILE

 

ore 21

Diretta Gol Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

 

Bayern Monaco-PSG in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti

Bordocampo Gianluca Di Marzio

Diretta Gol Gianluca Federico Zancan

 

Porto-Chelsea in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet)

telecronaca Paolo Ciarravano; bordocampo Gianluigi Bagnulo

Diretta Gol Geri De Rosa.