• Tv

Champions League, come vedere in tv Real Madrid-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund

Champions League in campo oggi (senza squadre italiane): le partite in diretta tv e streaming su Canale 5 e su Sky

Oggi, martedì 6 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League. Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club. Sebbene non ci siano squadre italiane impegnate (ai gironi è stata eliminata l’Inter di Antonio Conte, mentre la Juventus di Andrea Pirlo, la Lazio di Simona Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sono state escluse agli ottavi), sono in programma partite interessanti e di sicuro prestigio. In particolare la gara più attesa è senza dubbio quella che contrappone il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Liverpool di Jurgen Klopp, ma anche Manchester City-Borussia Dortmund si presenta come una sfida piena di fascino.

La Champions League è visibile nella sua totalità sui canali di Sky, mentre Canale 5 trasmette in chiaro un match ogni martedì. Questa settimana è la volta proprio di Real Madrid-Liverpool, una sorta di rivincita della finale del 2018 vinta dagli spagnoli 3-1. I match sono disponibili anche su SkyGo, Now Tv e sull’app SportMediaset.

Di seguito il dettaglio della programmazione, con i nomi dei telecronisti che si occuperanno di raccontare in diretta le emozioni del campo.

Per le interviste del pre e post partita su Sky, appuntamento con Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio.

Per quanto riguarda Canale 5, invece, ci sarà Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

MARTEDÌ 6 APRILE

 

ore 21

Diretta Gol Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre);

 

Real Madrid-Liverpool Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); Canale 5

telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini

bordocampo Giorgia Cenni

Diretta Gol Riccardo Gentile;

telecronaca Pierluigi Pardo

commento tecnico di Aldo Serena.

 

Manchester City-Borussia Dortmund Sky Sport 253 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi

Diretta Gol Daniele Barone

I Video di TvBlog