Home C'è posta per te C’è posta per te 2023, la settima puntata del 18 febbraio: tutte le storie

C’è posta per te 2023, la settima puntata del 18 febbraio: tutte le storie

C’è posta per te 2023, ospiti, storie e sorprese: ecco cos’è successo nella settima puntata della 26esima edizione. Il liveblogging di TvBlog

18 Febbraio 2023 23:59

Questa sera, 18 febbraio 2023, su Canale 5, andrà in onda la settima puntata della ventiseiesima edizione di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi.

C’è posta per te è un programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, scritto da Lucia Chiorrini con Emanuela Sempio, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Giusy De Filippo e Rita Leccio, con la collaborazione di Barbara Cappi, prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset e con la regia a cura di Paolo Carcano.

C’è posta per te 2023, settima puntata 18 febbraio: anticipazioni

Maria De Filippi, come di consueto, in ogni puntata del programma, farà da tramite tra i mittenti delle varie lettere e i destinatari, provando a far riappacificare persone che hanno interrotto i loro rapporti per molteplici motivi. Negli anni, il programma ha raccontato storie di rapporti familiari interrotti, storie d’amore giunte al capolinea a causa di tradimenti, primi amori mai dimenticati (con protagonisti, soprattutto, persone anziane) e non solo.

La formula sarà sempre la stessa: il destinatario della lettera, una volta giunto in studio e dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, deciderà se aprire la busta e ricongiungersi con il proprio caro o non aprirla e andarsene dallo studio.

Oltre alle storie classiche, ci sono anche le sorprese che vedono come protagonisti personaggi famosi.

C’è posta per te 2023, ospiti: chi sono?

Come ormai da tradizione, anche in quest’edizione, Luciana Littizzetto sarà ospite di una puntata. Questa sera, scopriremo a chi, l’attrice e comica torinese, ha deciso di mandare la posta.

I postini che consegnano gli inviti, invece, sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

C’è posta per te 2023, settima puntata 18 febbraio: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire C’è posta per te in diretta dalle ore 21:20 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

C'è posta per teCanale 5