Home Notizie CBS: L’offensiva

CBS: L’offensiva

Lost e Desperate Housewives hanno rivoluzionato la mappa degli ascolti americani, spostando l’asse dei grandi successi sulla ABC. Solo che siccome negli States si smuovono i capitali e la concorrenza è vera, ecco che la CBS prepara la controffensiva. Per contrastare lo strapotere di Desperate, controprogrammazione vera. La domenica la CBS presenterà una serie di

20 Luglio 2005 03:57

Bruce Willis e Cybill Sheperd Lost e Desperate Housewives hanno rivoluzionato la mappa degli ascolti americani, spostando l’asse dei grandi successi sulla ABC.
Solo che siccome negli States si smuovono i capitali e la concorrenza è vera, ecco che la CBS prepara la controffensiva.
Per contrastare lo strapotere di Desperate, controprogrammazione vera. La domenica la CBS presenterà una serie di film per la tv, di base a tematica thriller.
Il primo è “Marta Behind Bars“vedrà Cybill Sheperd – che gli appassionati di serie tv ricorderanno deliziosa protagonista, con un giovanissimo Bruce Willis, di Moonlighting – nei panni di Marta Stewart.

Ma non è tutto. Nuove serie tv sono all’orizzonte, con ricaschi sicuramente positivi anche per gli italici palinsesti d’importazione.