Home Notizie Carolina vs Ludmilla: ecco la verità

Carolina vs Ludmilla: ecco la verità

A chiarire al pubblico come si sia svolta realmente la lite tra Carolina Marconi e Ludmilla Radchenko durante la registrazione di On the Road è la bionda siberiana protagonista della vicenda. Come spiega a TgCom, “In un locale dovevamo ballare con un boccale di birra sulla testa: alla prima prova non sono riuscita e il

27 Giugno 2006 11:41

Ludmilla Radchenko A chiarire al pubblico come si sia svolta realmente la lite tra Carolina Marconi e Ludmilla Radchenko durante la registrazione di On the Road è la bionda siberiana protagonista della vicenda.
Come spiega a TgCom, “In un locale dovevamo ballare con un boccale di birra sulla testa: alla prima prova non sono riuscita e il bicchiere è caduto per terra. Carolina mi ha versato addosso la birra, e io ho riso con lei. Poi però alla terza volta, non ho più retto, l’ho afferrata per i capelli e mi sono rimaste in mano due ciocche di extension“. Niente botte insomma, niente lividi come era stato scritto su alcuni giornali, anche se Ludmilla ammette che la mania di protagonismo di Carolina era esagerata e fastidiosa, e che se non ci fossero state le telecamere, probabilmente qualche pugno sarebbe volato.

Anche stavolta ci siamo imbattuti in un caso montato ad arte dai giornali per pubblicizzare una trasmissione prima della messa in onda, come è stato fatto recentemente anche per Grimilde.
Volendo essere particolarmente maliziosi, potremmo pensare addirittura che le voci sui lividi e sulla rissa “da bar” siano pervenute direttamente dalla produzione di On the Road. Dopotutto si sa che nel mondo dello spettacolo vale solo un detto: che se ne parli bene o che se ne parli male, l’importante è che se ne parli.