Home Pippo Baudo Buon compleanno Pippo il 7 giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Buon compleanno Pippo il 7 giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata per festeggiare il grande conduttore siciliano

di Hit
pubblicato 4 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

E’ uno di quegli appuntamenti per gli amanti veri della televisione da segnarsi con la matita rossa sul calendario. Ci riferiamo alla data di messa in onda della grande serata speciale che la sua Rai1 gli dedicherà. TvBlog è in grado di anticiparvi che sarà proprio nel giorno del suo compleanno che la prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo dedicherà una intera prima serata per festeggiarlo.

Il “lui” di cui stiamo parlando è il grande Pippo Baudo, che il 7 giugno 2019 compirà 83 anni ed il primo canale, la rete dove lui è nato e dove ha vissuto i suoi maggiori successi televisivi, lo festeggerà a dovere con una grande serata di spettacolo che sarà anche l’occasione per rivedere e rivivere le tante e prestigiose tappe della sua carriera, quasi tutta vissuta da mamma Rai.

Nel corso di questo appuntamento, oltre a rivivere i momenti più rappresentativi della sua luminosa carriera televisiva, ci sarà anche l’occasione per degli incontri con i tanti personaggi che hanno incrociato Pippo nei suoi 60 anni di attività televisiva.

L’appuntamento con tutto questo, imperdibile, è per venerdì 7 giugno in prima serata su Rai1 con Buon compleanno Pippo !

Pippo Baudo