Home Grande Fratello Buon (?!?) Capodanno col Grande Fratello 10

Buon (?!?) Capodanno col Grande Fratello 10

Il messaggio televisivo di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, gli auguri dei propri familiari, l’oroscopo segno per segno e un cenone pieno di pietanze succulente, fuochi d’artificio, musica, balli e una sorpresa firmata Alessia Marcuzzi, che ‘traghetterà’ i concorrenti nel 2010: il Capodanno dei ragazzi di Grande Fratello 10 sarà pieno di

pubblicato 31 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 19:52


Il messaggio televisivo di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, gli auguri dei propri familiari, l’oroscopo segno per segno e un cenone pieno di pietanze succulente, fuochi d’artificio, musica, balli e una sorpresa firmata Alessia Marcuzzi, che ‘traghetterà’ i concorrenti nel 2010: il Capodanno dei ragazzi di Grande Fratello 10 sarà pieno di emozioni, ancor più dopo gli auguri da parte dei loro familiari che giungeranno inaspettate. Stasera, su Canale 5, a partire dalle 21.25 alle 22.05 e dalle 23.30 fino alle 24.15, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si prepareranno a festeggiare il nuovo anno sorseggiando l’ultimo aperitivo del 2009. Tra brindisi, fuochi d’artificio, danze e giochi, sembra proprio che i concorrenti di GF10 passeranno un Capodanno davvero unico.

    L’augurio di TvBlog ai ragazzi della casa è che
    1. imparino una volta per tutte chi è il Presidente della Repubblica, vedendo per la prima volta un suo discorso in tv.
    2. mangino frutti di mare crudi o cibo avariato, finendo indisposti quel tanto che basta perché salti la puntata di lunedì prossimo.
    3. ci scappi la chiusura “col botto” e che George sia quantomeno stordito per tornare sulla Terra.
    4. Maicol non abbia un cubo con cui trasformare la Casa nel Muccassasina.
    5. Veronica abbia un cubo da cui cadere sfigurata, così da non risultare più attraente per nessuno.
    6. Massimo e Carmela, tornando dalla Spagna, prendano un malanno e mischino tutti i compagni della casa, che a loro volta mischino gli operatori che a loro volta mischino gli interi piani alti e così a Mediaset le prende un febbrone da cavallo.
    7. Dominique diventi meno anonima. Perché Dominique è ancora nella casa, vero?
    8. la sorpresa della Marcuzzi sia un dvd con contenuti speciali di Così fan tutte… così i ragazzi sanno almeno come passare la notte.
    9. Signorini risparmi a loro la predica nel 2010, trovando qualcosa di meglio da fare al lunedì sera.
    10 questo Capodanno col Gf faccia flop, così l’anno prossimo loro se ne stanno a casa propria e noi ci gustiamo il trash registrato della D’Urso.

    *si specifica che questa lista, un po’ sarcastica e con humor nero, vuole essere ironica e non un’invettiva personale contro i ragazzi.

Grande Fratello