Home Notizie Brevissime dall’estero

Brevissime dall’estero

– Arriva anche negli States il gioco dei pacchi. Che rimane il gioco delle valigie – come da format originario -, e si chiama Deal Or No Deal. Lo studio conserva un sapore di serietà troppo seria, e l’assenza dei premi assurdi a favore dei soli premi in denaro non mi sembra un punto a

5 Dicembre 2005 06:44

– Arriva anche negli States il gioco dei pacchi. Che rimane il gioco delle valigie – come da format originario -, e si chiama Deal Or No Deal. Lo studio conserva un sapore di serietà troppo seria, e l’assenza dei premi assurdi a favore dei soli premi in denaro non mi sembra un punto a favore. Eppure, fino a ora il format ha successo anche in questa sua versione.
– La primavera del 2006 porterà due nuovi reality affini a Ballando con le Stelle. Nascono entrambi in Gran Bretagna. Il primo si chiama Just the Two of Us. Andrà in onda sulla BBC1 e metterà in scena, dopo i balli, i canti, com’era ovvio aspettarsi prima o poi. Stessa formula collaudata, ma questa volta ci saranno coppie formate solo da vip: celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport, di chissà quale ambito verranno accoppiate – dicono alla BBC – a cantanti di fama nazionale (ancora nessuna notizia trapela in proposito). Stessa musica (è il caso di dirlo) su ITV1. Cambia solo il titolo, più esplicito. Star Duets.
– Sono finiti i nuovi sweeps e le serie tv si fermano. Lost si ferma fino a gennaio, come Desperate Housewives. Prison Break e Alias fanno pausa per quasi tre mesi.
Jenna Jameson è alla ricerca della pornostar americana del futuro.
(ne parliamo oggi su RadioCentroSuono con Gianluca Ramazzotti)