Home Serie Tv Body of Proof, la terza stagione su Foxlife (con un cast rinnovato)

Body of Proof, la terza stagione su Foxlife (con un cast rinnovato)

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la terza stagione di Body of Proof, la serie tv della Abc che cambia parte del cast per raccontare le nuove avventure di Megan.

pubblicato 30 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:48

Molte le novità nella terza stagione di “Body of Proof”, la serie tv della Abc in onda da questa sera alle 21:55 su Foxlife (canale 114 di Sky). Tornerà la protagonista Megan, interpretata da Dana Delany, ma parte del cast che abbiamo visto nelle prime due stagioni ha lasciato la serie.

A causa del mancato rinnovo del loro contratto, ed anche del ritardo con cui la rete ha deciso di ordinare la terza stagione, alcuni attori hanno preferito dedicarsi ad altro, uscendo quindi di scena dallo show che, per questo, avrà a che fare con nuovi personaggi.

-Attenzione: spoiler-
Non rivedremo, quindi, Peter (Nicholas Bishop), al centro di un cliffhanger nell’ultima puntata andata in onda, Bud (John Carroll Lynch) e Samantha (Sonja Sohn). Gli autori sfrutteranno la loro uscita di scena per raccontare le nuove vicende della protagonista, che iniziano tre mesi dopo i fatti raccontati nel finale della seconda stagione.

Megan, ora, deve collaborare con un nuovo detective, Tommy (Mark Valley, “Human Target”), che in realtà conosce bene, cosa che riporterà a galla vecchi ricordi e renderà il lavoro più difficile. Il collega di Tommy è Adam (Elyes Gabel), mentre Richard Burgi (Karl in “Desperate Housewives”) sarà Dan, un procuratore distrettuale che proporrà a Kate (Jeri Ryan) di provare la carriera politica.

Rivedremo, poi, Ethan (Geoffrey Arend), Curtis (Windell Middlebrooks), Todd (Jeffrey Nordling) e Lacey (Mary Mouser). Tra le guest star, ci saranno Henry Ian Cusick (Desmond in “Lost”), Annie Wersching (l’agente Walker in “24”) e Ray Wise.

Nonostante il nuovo cast, “Body of Proof” resta un procedural con l’intenzione di catturare il pubblico femminile interessato ai casi di puntata ed alle vicende della protagonista, che deve ancora riuscire a trovare la sua dimensione nei panni di medico legale. La terza stagione in America, dopo avere debuttato con 6,7 milioni di telespettatori, sta salendo, fino ad aver ottenuto nell’ultima puntata andata in onda 9,3 milioni di telespettatori.



Body of Proof 3