Home Notizie Body of proof, nella terza stagione escono di scena tre personaggi (spoiler)

Body of proof, nella terza stagione escono di scena tre personaggi (spoiler)

Nella terza stagione di Body of proof usciranno di scena tre personaggi. Scopri chi sono

pubblicato 8 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:12


Tre personaggi del cast fisso di “Body of proof” usciranno di scena nella terza stagione della serie tv della Abc. Nessuna divergenza creativa, alla base della decisione, ma il fatto sia che la rete abbia rinnovato lo show troppo tardi per esercitare le opzioni su alcuni attori del cast del crime con Dana Delany (che non è a rischio uscita), sia che i costi di produzione sono stati ridotti.

Così, dei sette attori regular, tre non compariranno nella prossima stagione. Una situazione che, scrive Deadline, ricorda quella di “The practice” che, nel 2003, fu rinnovato in extremis, lasciandosi però alle spalle ben sette attori su undici del cast principale. Per cercare di compensare queste uscite di scena, nella terza stagione del telefilm arriverà un nuovo personaggio, un uomo che affiancherà Megan (la Delany) nelle indagini.

Se volete sapere chi non tornerà nella serie, proseguite nella lettura, altrimenti fermatevi qui.

Il primo attore ad andarsene sarà Nicholas Bishop, interprete di Peter. Per il suo personaggio, ora, si immagina una fine tragica, dal momento che nell’ultima puntata trasmessa veniva accoltellato dopo aver salvato la protagonista da un assassino.

Saluta anche Sonja Sohn, interprete di Samantha, detective che più degli altri apprezzava il lavoro non convenzionale di Megan. Infine, non rivedremo neanche John Carroll Lynch, interprete di Bud, detective collega di Samantha, che invece si è scontrato spesso con la protagonista.

Proprio Lynch, però, potrebbe presto tornare in tv: l’attore, nell’attesa di sapere qualcosa sul rinnovo della serie, ha partecipato al pilot di “Do not harm”, serie tv della Nbc che andrà in onda in autunno. Non essendo più impegnato in “Body of proof”, è probabile che entri nel cast di quest’altro show, anche se lui ancora non conferma.