Home Colorado Belen Rodriguez rifiuta Colorado e Quelli che il calcio. E Corona rigetta fango sulla Ventura

Belen Rodriguez rifiuta Colorado e Quelli che il calcio. E Corona rigetta fango sulla Ventura

L’autunno 2011 vedrà Belen Rodriguez alle prese con un importante progetto… Mediaset?

pubblicato 27 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:10


Belen Rodriguez, dopo i troppi sì e la co-conduzione estiva di Miss Italia nel Mondo con Marco Liorni, ha deciso di poter permettersi qualche no. A notificarlo è Corona Star’s, la nuova rivista di gossip edita dall’agguerrito Fabrizio che è ovviamente sulla notizia con lei.

Ebbene, la showgirl argentina ha rifiutato la conduzione di Colorado (per il quale Paola Barale è la seconda scelta) e ha anche detto no a Quelli che il calcio, prospettiva da TvBlog anticipata in anteprima assoluta. Il futuro di Belen? Un importante progetto “per una rete avversaria di RaiDue”. Iniziamo il toto-pronostici?

Cosa si intenderà per rete avversaria? Forse un ritorno su Canale5, che le ha portato tanta fortuna con Scherzi a parte e un po’ meno con Sarabanda? Proprio il ritorno del programma di Fatma Ruffini in autunno renderebbe verosimile una conferma della Rodriguez.

Ricordiamo che, essendo lei un’artista di Presta, mal si concilierebbe con Scotti (che non gradisce più “vallette” femminili e non va d’accordo con il noto agente specie per la rivalità con Bonolis) oltre che con la d’Urso a io Ballo per ovvi motivi. Ma, visto che dovrebbe essere Scotti ft. Cenci a ereditare Scherzi a parte, riuscirà difficile fargli mandar giù Belen. E se la showgirl facesse, più facilmente, il nuovo preserale di Canale5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Belen Rodriguez si spoglia a Scherzi a Parte
si spoglia a Scherzi a Parte
si spoglia a Scherzi a Parte
si spoglia a Scherzi a Parte
si spoglia a Scherzi a Parte
si spoglia a Scherzi a Parte

Per lei non ci sarebbero altre possibilità in questo momento deducibili, se non un affiancamento a Chiambretti nel previsto Chiambretti Music Live Show in prima serata su Italia1.

Intanto Corona, tramite le pagine del suo giornale, continua a gettare fango su Simona Ventura:

“Chissà cosa penserà Simona Ventura, scaricata dalla Rai a cui l’odiata collega Belen può concedersi il lusso di dire no. Chiusa la disastrosa edizione de L’Isola dei famosi, a Simona Ventura non rimane altro se non un’agenda deserta. Terminata la conduzione di Quelli che il calcio, la showgirl più rifatta d’Italia non è stata riconfermata per il prossimo anno: bocciata nelle prime serate, allontanata dalla domenica in tv, nell’attesa sfida le colleghe a colpi di dispetti: ora è il turno di Nina Moric. Nonostante un contratto in esclusiva con la Rai, l’amica Ventura concede e consiglia alla sprovveduta Nina un’intervista a Domenica cinque al termine della quale, oltre agli applausi, è piovuta sull’ex isolana una multa da capogiro. Quando si dice solidarietà femminile”…

Belen RodriguezColoradoQuelli che il calcio