Home Notizie Becki Newton, da Ugly Betty a Love Bites

Becki Newton, da Ugly Betty a Love Bites

Ci mancherà l’eccentrica Amanda di “Ugly Betty”, cancellato alla quarta stagione e di cui la Abc sta trasmettendo la parte finale. Per consolarci, è arrivata la notizia che la sua interprete Becki Newton è stata scelta per entrare nel cast di “Love Bites”, nuova serie di cui la Nbc sta realizzando il pilot.“Love Bites” racconterà

pubblicato 22 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:16

Ci mancherà l’eccentrica Amanda di “Ugly Betty”, cancellato alla quarta stagione e di cui la Abc sta trasmettendo la parte finale. Per consolarci, è arrivata la notizia che la sua interprete Becki Newton è stata scelta per entrare nel cast di “Love Bites”, nuova serie di cui la Nbc sta realizzando il pilot.

“Love Bites” racconterà tre storie d’amore, una diversa dall’altra e riguardanti nello specifico alcuni aspetti come i primi appuntamenti o la vita dopo il matrimonio. La serie è stata creata da Cindy Chupack, produttrice di “Sex and the city”.

La Newton, moglie di Chris Diamantopoulos (“The starter wife” ed ora in “24”), sarà Annie, una ragazza spumeggiante, fortemente romantica che però non ha ancora trovato il vero amore, al punto tale da essere ancora vergine. Se il pilot sarà approvato, vedremo la Newton nel nuovo ruolo fin dal prossimo autunno.

Becki Newton

Becki Newton Becki Newton Becki Newton


Riuscira Annie a farci dimenticare Amanda? Ne dubitiamo, ma con questa mossa la Newton è il primo membro del cast di “Ugly Betty” ad aver trovato un nuovo set. D’altra parte, l’attrice è tra le più richieste per le nuove produzioni: pare che fino ad ora abbia ricevuto undici offerte di lavoro.

E il resto del cast? Qualche tempo fa, Mark Indelicato (Justin) aveva espresso il desiderio di diventare protagonista di un reality incentrato sul suo stage a “Teen Vogue”.

[Via EntertainmentWeekly]



Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton
Becki Newton