Home Ballarò Ballarò, Ubaldo Pantani imita Paolo Del Debbio (tra le risate di Giannini)

Ballarò, Ubaldo Pantani imita Paolo Del Debbio (tra le risate di Giannini)

L’incursione dell’imitatore di Quelli che il calcio a Ballarò.

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:24

In un talk show di approfondimento politico della Rai arriva – grazie alle doti interpretative di un imitatore – il conduttore di un programma dello stesso genere, ma della concorrenza. E’ quanto successo nella puntata di questa sera di Ballarò dove è arrivato con un’incursione l’imitatore di Quelli che il calcio Ubaldo Pantani:

Pantani ha fatto il suo ingresso in studio nei panni del giornalista e conduttore Mediaset Paolo Del Debbio, conduttore dei talk show di Rete4 Quinta Colonna e Dalla Vostra Parte. Si è assistito al ‘passaggio di testimone tra conduttori’ con un Pantani-Del Debbio che ha rivendicato la toscanità contro quella che è la Rai romanocentrica. Poi l’immancabile collegamento, elemento caratteristico dei programmi di Del Debbio, che stranamente non essendo “urlato” ha scatena l’indignazione del conduttore:

Dovete portare rispetto al pubblico, alzate i toni. Fate parlare la signora con la faccia di signora.

ballaro-puntata-21-giugno-2016-diretta-ubaldo-pantani-imitazione-del-debbio-2.jpg

E la signora risponde prontamente sollevando la spinosa polemica delle zanzare: “E’ uno schifo, ho visto i ROM sventolare le zanzare spingendole verso le nostre case. E’ una vergogna“.

Forse – ma ma potremmo anche sbagliarci – è la prima volta che si ‘sbertuccia’ un talk show politico all’interno di un altro talk show (della concorrenza).

Ballarò