Home Grande Fratello Augusto De Megni al Grande Fratello 6

Augusto De Megni al Grande Fratello 6

E’ lo scoop (mah) di Studio Aperto: Augusto De Megni sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello 6. Ironia della sorte, guardate un po’ – volete ancora credere alla sorte in televisione – Gianni Minoli proprio ieri sera presentava a La Storia Siamo Noi il caso del “Sequestro Augusto De Megni”, citando proprio il Grande

19 Gennaio 2006 20:05

E’ lo scoop (mah) di Studio Aperto: Augusto De Megni sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello 6. Ironia della sorte, guardate un po’ – volete ancora credere alla sorte in televisione – Gianni Minoli proprio ieri sera presentava a La Storia Siamo Noi il caso del “Sequestro Augusto De Megni”, citando proprio il Grande Fratello.
Non vorrei che qualcuno si lamentasse se vengono fuori battute sui reclusi, ma io sinceramente dopo 111 giorni di prigionia non andrei a chiudermi per altri 100 dentro la casa.
Bella mossa degli autori, comunque – in ottica reality -, che dovranno muoversi, compiaciuti, sul filo dell’etica. Proprio quello che cercavano, perché negarlo?
Fra l’altro, non dimentichiamo che De Megni non è nuovo a apparizioni televisive: si rese protagonista anche di una puntata di Lucignolo, ritornando sui luoghi del proprio sequestro.
A chi fosse sfuggita la cronaca nera, invece, ecco un breve riassunto: Augusto De Megni, figlio di un noto imprenditore di Perugia, fu rapito il 3 novembre del 1990 e liberato grazie all’intervento dei NOCS. Oggi ha 26 anni, e a quanto pare ha voglia di farsi conoscere: se Minoli e Studio Aperto la sanno lunga, stiamo per vederlo entrare nella Casa del Grande Fratello. Il dubbio è uno solo.

Gli altri concorrenti conosceranno il fatto di cronaca? E si esibiranno in qualche gaffe memorabile?

Grande Fratello