Home Grande Fratello Aspettando Grande Fratello: su La5 il meglio di tuttte le edizioni del reality di Canale 5

Aspettando Grande Fratello: su La5 il meglio di tuttte le edizioni del reality di Canale 5

Il meglio delle dodici edizioni del Grande Fratello su La5

pubblicato 29 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:56

In attesa della nuova edizione (in onda da martedì 25 febbraio 2014), Mediaset ripropone i momenti più divertenti del Grande Fratello, a partire dalle 16:00 di domenica 2/02, tutti i giorni su La5. Il primo bacio tra Cristina Plevani e Pietro Taricone, le scorribande in suite tra Patrick Ray Pugliese e Katia Pedrotti, i divertenti siparietti tra Maicol Berti e Giorgio Ronchini e altri imperdibili attimi per veri intenditori del reality di Canale 5.

Le conduttrici

Daria Bignardi è la padrona di casa delle prime due storiche stagioni del Gf. Nel 2003, arriva Barbara D’Urso che rimane in carica per ben tre edizioni. Dal 2006 ad oggi, Alessia Marcuzzi segue le vicende della casa più spiata d’Italia.

I vincitori

Nel lontano dicembre 2000, Cristina Plevani batte in finale il pizzaiolo Salvo Veneziano. L’anno successivo è la volta di Flavio Montrucchio, diventato, poi, uno degli attori di fiction più amati dal pubblico. Floriana Secondi è la trionfatrice del Grande Fratello 3. Dodici mesi dopo cede la corona a Serena Garitta. A seguire, il gradino più alto del podio è tutto maschile con le vittorie di Jonathan Kashanian, Augusto De Megni, Milo Coretti, Mario Ferretti, Ferdi Berisa, Mauro Marin, Andrea Cocco. Rompe lo strapotere del sesso forte, Sabrina Mbarek, ultima donna a vincere il montepremi di 240mila euro il 1 aprile 2012.

Grande FratelloLa 5