Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di sabato 16 gennaio 2021

Analisi Auditel della serata di sabato 16 gennaio 2021

L’analisi Auditel della serata di sabato 16 gennaio 2021 con il gioco a premi su Rai1 Affari tuoi viva gli sposi e C’è posta per te su Canale 5

di Hit
17 Gennaio 2021 10:42

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share. La curva rossa del Tg2 delle 20:30 arriva al 7% di share.

L’access time vede in testa la curva arancione di Striscia la notizia, curva questa che scorre fra il 15 ed il 21% di share, con la curva blu di Affari tuoi viva gli sposi che si posiziona a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva verde del varietà di Rai3 Le parole della settimana arriva sul finale di emissione al 9% di share.

Prime time con la curva arancione del varietà di Canale 5 C’è posta per te che si porta subito al comando fra il 20 ed il 25% di share, con la curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi viva gli sposi che rimane per tutto il tempo con il suo affezionato pubblico a metà strada nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. Terza la curva verde di Rai3 con il bel film Il tabaccaio di Vienna, curva in crescita nel corso della serata grazie all’ottima permanenza fino a sfondare la linea del 10% sul finale di proiezione.

Che dire della seconda serata? Solito assolo della curva arancione di C’è posta per te che tocca la linea del 40% di share, con la curva blu di Rai1 che segue davvero a distanza siderale, cioè sulla linea del 5% con il documentario sulla rivolta a Capitol Hill delle scorse settimane.