Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 29 novembre 2021

Analisi Auditel della serata di lunedì 29 novembre 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di lunedì 29 novembre 2021

di Hit
30 Novembre 2021 13:11

Sempre ottimo ed abbondante il rancio che propone al proprio pubblico Rai1 con Soliti ignoti che sbanca nell’access time e la fiction Blanca che vince la prima serata. Parecchio invitante per la sua giovane e attraente platea il piatto servito da Alfonso Signorini nel suo ristorante denominato Grande fratello vip 6 in località Canale 5, con un risultato parecchio gradito dalla concessionaria pubblicitaria di casa Mediaset, oltre che sapientemente spalmato su ben 4 ore di tv.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca la soglia del 6% di share.

L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che sfonda sul finale di emissione il 25% di share, con la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia che si posiziona fra il 15 ed il 19% di share. Seguono appaiate le curve di Rai3 e di La7 fin verso l’8% di share. Sotto la soglia del 5% la curva gialla di Stasera Italia.

Prima serata con la curva blu della fiction diffusa da Rai1 Blanca al comando fin verso la linea del 25% di share, con chiusura al 27%. Segue la curva arancione di Canale 5 con Il grande fratello vip 6, curva questa che staziona nella corsia che va dal 15 al 20% di share, per poi volare a fine emissione fin verso il 35% di share. Buona terza come sempre di lunedì la curva verde di Report che si porta fin verso il 9% di share.

Seconda serata come detto con l’assolo della curva del Grande fratello vip 6 fin verso il 35% di share e con la curva blu delle repliche del programma Cose nostre che si appoggia sulla linea del 10% di share.