Analisi Auditel della serata di  domenica 4 ottobre 2020

L’analisi Auditel della serata di domenica 4 ottobre 2020 fra la fiction L’allieva 3, Che tempo che fa e Non è l’Arena

di Hit

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  24% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la solita soglia del 20% di share con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  5% di share, più bassa come al solito nel fine settimana. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 9% di share.

L’access time  vede in netto vantaggio la curva blu dei Soliti ignoti che scorre fra il 15 ed il 21% di share,  nettamente sopra la curva arancione della nuova serie di Paperissima sprint che si ferma al di sotto della linea del 15% di share. La curva verde di Che tempo che fa è poco sopra la soglia del 10% di share, mentre la curva era di Non è l’arena è nettamente più sotto, attorno al 5% di share.

Prima serata con la curva blu della fiction di Rai1 L’allieva 3 nettamente al comando dapprima sulla linea del 20% di share, per poi chiudere al 24%. Abbiamo poi dapprima la curva verde di Che tempo che fa al 12%, poi in netto calo durante la serata per far posto alla curva arancione di Non è la D’Urso che scorre poco sopra il 10% di share. La curva nera di Non è l’arena è nettamente sotto scorrendo terz’ultima a cavallo della linea del 5% di share o poco più. Poco appeal dunque per il grande pubblico l’intervista ad Alberto Tarallo che pare interessare solo agli addetti ai lavori.

Seconda serata con la curva arancione di Non è la D’Urso che va nettamente al comando fin verso il 24% di share, seguono in una specie di “guerra fra poveri” le curve di Rai1 e della coda di Non è l’Arena a distanza siderale, cioè attorno al 7% di share.

 

 

Elaborazioni su dati AUDITEL™

Ultime notizie su analisi auditel

Tutto su analisi auditel →