Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Come fai sbagli fra Non è stato mio figlio e Report

Analisi Auditel: Come fai sbagli fra Non è stato mio figlio e Report

Il telefilm Come fai sbagli è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la fiction Non è stato mio figlio.

di Hit
pubblicato 18 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:07

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm NCIS e Rai3 Report, mentre Italia1 ha trasmesso Le Iene Show. Rete4 ha diffuso il film Homefront e La7 Il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora come è andato l’andamento degli ascolti di ieri sera fra queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre di poco sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 poco sotto la linea del 20% di share, mentre la linea del Tg La7 è leggermente sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 20%, con la curva di Paperissima sprint attorno al 15%. La curva verde di Che tempo che fa scorre fra il 10 ed il 15% di fine emissione.

Prime time con la vittoria della curva blu del telefilm di Rai1 Come fai sbagli, curva questa che scorre fra il 10 ed il 17% di share. Segue la curva arancione di Non è stato mio figlio, toccata dalla curva verde i Report e da quella azzurra di Iene Show poco sopra la soglia del 10% di share. Segue poi la curva rossa del telefilm di Rai2 NCIS.

Seconda serata con la curva blu dello Speciale Tg1 Referendum al comando di qualche punto sopra la soglia del 10%, in seguito sale la curva rossa della Domenica sportiva a fare la staffetta con la linea della Rete 1.

Amici di Maria De Filippi