Home Amici di Maria De Filippi Amici 22: le tre squadre che si sfideranno al serale

Amici 22: le tre squadre che si sfideranno al serale

Durante il daytime di oggi di Amici 22, sono state annunciate le tre squadre che si sfideranno nella fase serale del talent show.

13 Marzo 2023 17:03

Nel daytime di oggi, lunedì 13 marzo 2023, di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla ventiduesima edizione, sono state ufficializzate le squadre che si sfideranno durante la fase serale del programma che avrà inizio sabato prossimo, 18 marzo, e che andrà in onda ovviamente in prima serata su Canale 5.

Per il terzo serale consecutivo, le squadre che si confronteranno tra loro al serale saranno tre, ognuna capitanata da una coppia di insegnanti.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i prof. storici di Amici, anche quest’anno faranno squadra assieme. I loro allievi sono cinque: Aaron, cantautore, Gianmarco, ballerino di hip-hop, Isobel, ballerina, Piccolo G, cantautore, e Ramon, ballerino di danza classica.

Dopo aver fatto squadra con Arisa, due anni fa, e con Raimondo Todaro, l’anno scorso, quest’anno Lorella Cuccarini, invece, avrà al proprio fianco Emanuel Lo. I componenti della loro squadra sono in totale sei: Angelina Mango, cantautrice, Cricca, cantautore, Maddalena, ballerina, Megan, ballerina, NDG, cantautore, e Samu, ballerino hip-hop.

Raimondo Todaro, infine, quest’anno farà coppia con Arisa. La loro squadra è composta da quattro elementi: Alessio, ballerino hip-hop, Federica, cantante, Mattia, ballerino latinoamericano e Wax, cantautore.

Ieri, domenica 12, è andato in onda l’ultimo speciale pomeridiano per quanto concerne quest’edizione di Amici. Durante lo speciale, oltre ad essere stati comunicati i nomi dei 15 allievi promossi al serale, è stato confermata anche la presenza di Stéphane Jarny, direttore artistico del serale per la terza edizione consecutiva.

Il serale di Amici 22, in partenza sabato prossimo, andrà in onda per nove settimane, fino alla finale che si terrà in diretta il prossimo 13 maggio, e sfiderà la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, anch’esso ai nastri di partenza, che andrà in onda per sei settimane.

Durante il primo serale, ci saranno due eliminazioni.

Amici di Maria De FilippiCanale 5