Home Amici di Maria De Filippi Amici 22: le anticipazioni della ventesima puntata del 12 febbraio 2023 (Spoiler)

Amici 22: le anticipazioni della ventesima puntata del 12 febbraio 2023 (Spoiler)

Le anticipazioni del ventesimo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5, domenica 12 febbraio alle ore 14.

9 Febbraio 2023 22:15

Oggi, giovedì 9 febbraio 2023, si è tenuta una nuova registrazione di Amici 22, il talent show di Maria De Filippi. Il ventesimo speciale registrato oggi andrà in onda domenica 12 febbraio, alle ore 14 su Canale 5.

Di seguito, trovate tutte le anticipazioni dello speciale registrato oggi. Trattandosi di un articolo di spoiler, se non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui con la lettura.

Stando alle anticipazioni pubblicate da SuperGuida TV e Amici News, gli ospiti di questa puntata sono stati Tiziano Ferro, Garrison, Kledi e Kristin Cellini.

Nella classica gara di canto, Angelina ha ricevuto il voto più alto ma Lorella Cuccarini ha deciso di non darle ancora la maglia d’oro del serale. Lorella Cuccarini, però, ha dichiarato che se Angelina dovesse arrivare prima anche la prossima settimana, un posto al serale sarebbe sicuro.

Tiziano Ferro, giudice della gara, si è complimentato con Niveo e con Wax. Piccolo G ha eseguito un pezzo di Ferro con l’aggiunta di barre inedite.

Nella gara di ballo, invece, al primo posto troveremo Alessio. In questo caso, Raimondo Todaro non gli ha dato la maglia del serale perché ancora troppo presto.

Kledi ha riservato complimenti e critiche a Samu e non ha apprezzato molto l’esibizione di Megan.

Nella seconda gara di ballo, basata sull’improvvisazione, con un premio in palio (la possibilità di esibirsi in uno spettacolo sui Pink Floyd), Alessio è risultato nuovamente al primo posto, avendo avuto la meglio su Samu e Gianmarco. Il giudice è stato sempre Kledi.

Stessa vincitrice, ossia Angelina, anche per la seconda gara di canto. Angelina, ha avuto la meglio su Aaron e Federica, ha ottenuto la possibilità di esibirsi in un festival a Ferrara.

Rudy Zerbi ha deciso di far entrare un nuovo allievo: si tratta di Mezkal che, a breve, prenderà il posto di un cantante già presente nella scuola, Aaron, Jore o Piccolo G.

Federica, successivamente, ha commosso lo studio, cantando Portami a ballare di Luca Barbarossa.

Stando sempre alle anticipazioni, Arisa, su richiesta di Maria De Filippi, si sarebbe inizialmente rifiutata di cantare con Angelina e Federica durante la gara di canto. Dopo aver accettato e dopo essersi esibita, Arisa, in lacrime, ha chiesto alla conduttrice di “tagliare” le esibizioni dal montaggio finale perché non si è sentita all’altezza delle due cantanti.

Mattia, infine, ha vinto il Premio TIM e ha anche svolto un compito di Alessandra Celentano, sfiorando la sufficienza.

Amici di Maria De FilippiCanale 5