Home Amici di Maria De Filippi Amici 21, sospesa la maglia a Mirko Masia: “Mi sento umiliato” (video)

Amici 21, sospesa la maglia a Mirko Masia: “Mi sento umiliato” (video)

Alessandra Celentano sospende la maglia al ballerino Mirko Masia ad appena una settimana dal suo ingresso nella scuola di Amici 21 (video)

26 Settembre 2021 15:27

Nel corso del secondo speciale di ‘Amici 21‘, in onda oggi, domenica 26 settembre 2021, Alessandra Celentano ha deciso di sospendere la maglia ad uno dei suoi allievi, Mirko Masia:

Ti ho fatto questo regalo di vita consapevole che un mese di studio non basta. Purtroppo ho il sospetto, che è quasi una certezza, che tu non sia portato per la danza. Per quanto riguarda la coreografia è un vero disastro, un disastro totale… non c’è movimento, non c’è consapevolezza del proprio corpo, non ci sono le basi, non c’è l’ironia, te la potevi giocare in maniera completamente diversa. Ho deciso di sospenderti la maglia. Non per la danza ma per il comportamento in sala che ha avuto durante la settimana. Eri scontento, sbuffavi, ti lamentavi in continuazione.

Amici 21
Leggi anche:
Amici 21: anticipazioni su cast, insegnanti e quando inizia

Il ballerino, in lacrime, manifesta il proprio rammarico per non essere riuscito ad esprimersi a pieno come performer (Qui, il video):

Faccio 6 – 7 ore di allenamento tra mattina e pomeriggio. Non mi fermo mai. Lo ‘sbuffo’ è normale. Dopo che provi un passo tante volte e non riesci a farlo. Ho pianto la metà dei giorni che sto qua. Perché ci tengo. Sono cose che non ho mai fatto. Sono molto in difficoltà. Io ho ripreso da poco. Non l’ho mai fatto. Trovo difficoltà ovunque. Mi sento umiliato.

Nella querelle tra insegnante e allievo, è intervenuto anche Raimondo Todaro:

Si sente umiliato. Il regalo glielo fai se, in un mese, gli dai piena fiducia, lo incoraggi. Non se lo umili dalla mattina alla sera.

Il danzatore lascia lo studio con l’invito di ripetere la stessa coreografia ad una settimana di distanza mettendo in pratica tutte le correzioni.

Amici di Maria De Filippi