Home Amici di Maria De Filippi Amici 21, Giulia Pauselli risponde alle critiche per il ballo in gravidanza

Amici 21, Giulia Pauselli risponde alle critiche per il ballo in gravidanza

Giulia Pauselli, la ballerina professionista di Amici 21, contro le critiche degli haters sulla possibilità di ballare durante la gravidanza

27 Febbraio 2022 16:38

I social, spesso, si sa, possono essere molto spietati. Lo sa bene Giulia Pauselli, ballerina professionista di ‘Amici 21′ che, negli scorsi giorni, ha manifestato (di comune accordo con il fidanzato e futuro papà, Marcello Sacchetta) di voler continuare a ballare durante la gravidanza.

Giulia Pauselli di Amici
Leggi anche:
Amici, Giulia Pauselli incinta: “La gioia più grande che questa vita poteva mai regalarci”

Nelle scorse ore, la danzatrice, attraverso un breve ma efficace tweet, ha voluto mettere a tacere, una volta per tutte, i/le detrattori/rici hanno criticato, su Instagram e Twitter, la decisione di proseguire a lavorare anche dopo aver appreso di essere in dolce attesa.

È per commenti come questi che ritengo sia opportuno non condividere troppo la mia gravidanza. Non c’è scritto da nessuna parte che in non si può ballare in dolce attesa. Sono stata educata ad ascoltare il mio corpo sin da bambina, so bene cosa posso e cosa non posso fare.

Amici 21: Giulia Pauselli cita Lorella Cuccarini

Giulia ha, inoltre, condiviso, poi, un video con protagonista Lorella Cuccarini, insegnante di canto della scuola di Maria De Filippi (lo scorso anno, invece, vestiva i panni di insegnante di ballo), che, durante la sua carriera, è riuscita ad esprimersi come showgirl senza rinunciare alle gioie della maternità.

La Cuccarini a marzo 1996, incinta al terzo mese.

Allora stupì un po’ tutti, ancora si pensava che una donna incinta dovesse fermarsi, ma lei ballò fino al quinto mese, certo senza esagerare con salti e prese.

Lasciate dunque fare a Giulia, saprà lei.

Amici di Maria De Filippi