Home Amici di Maria De Filippi Amici 2009: oggi la settima puntata, super ospite Marco Carta

Amici 2009: oggi la settima puntata, super ospite Marco Carta

Oggi una nuova puntata, la settima, della versione serale di Amici 8. Super ospite sarà il fresco vincitore del Festival di Sanremo 2009 Marco Carta. Tanto per dare fiato alle bocche dei cacciatori di streghe che dopo il suo trionfo a Sanremo, con Maria De Filippi presente nelle vesti di co-conduttrice, hanno coniato il termine

25 Febbraio 2009 08:00


Oggi una nuova puntata, la settima, della versione serale di Amici 8. Super ospite sarà il fresco vincitore del Festival di Sanremo 2009 Marco Carta. Tanto per dare fiato alle bocche dei cacciatori di streghe che dopo il suo trionfo a Sanremo, con Maria De Filippi presente nelle vesti di co-conduttrice, hanno coniato il termine “Raiset“. Carta viene lanciato da Amici 7 su Mediaset, vince Sanremo in Rai e dopo meno di una settimana è il “piatto forte” del serale di Amici: i teorici del complotto possono gioire.

Lasciando stare la dietrologia la presenza di Marco Carta farà certamente la gioia del pubblico di Amici, lo stesso poi (quello sì che non ha reali confini Rai-Mediaset), che gli ha consegnato la vittoria sul palco dell’Ariston. Continuerà ovviamente la sfida fra le due squadre con i bianchi che, dopo la contestatissima eliminazione di Silvia Olari, sono rimasti in 3 contro i 5 della squadra blu.

Intanto potete divertivi partecipando al nostro game per scegliere il vostro preferito fra gli 8 superstiti in questa edizione di Amici.



Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi