Home Notizie Ambra Angiolini e le novità

Ambra Angiolini e le novità

E’ passato un sacco di tempo da quando dichiarai il mio imperituro amore per Ambra Angiolini. Allora Ambra si prodigava nella co-conduzione di Cominciamo bene estate, a fianco di Michele Mirabella – un conduttore che non valorizza per nulla la compagnia femminile al suo fianco. Accadde anche con Selvaggia Lucarelli l’anno precedente – oggi invece

24 Novembre 2005 11:41

E’ passato un sacco di tempo da quando dichiarai il mio imperituro amore per Ambra Angiolini. Allora Ambra si prodigava nella co-conduzione di Cominciamo bene estate, a fianco di Michele Mirabella – un conduttore che non valorizza per nulla la compagnia femminile al suo fianco. Accadde anche con Selvaggia Lucarelli l’anno precedente – oggi invece l’occasione per parlarne me la danno le tre scatenate ragazze del Fashionblog.
Ambra è di nuovo in dolce attesa – e chissà se anche questa esperienza ispirerà Francesco Renga – ma soprattutto conduce un nuovo programma, Chicas, tutti i lunedì su Fox Life.
Si parla di stile e di informazione e eleganza al femminile – un pubblico che di solito, ahimé, trascuriamo qui sul TvBlog – fra outlet, mercatini e trattamenti di bellezza. In perfetta sintonia con il target di FoxLife.
Un augurio a Ambra, per le due grosse e interessanti novità, e un augurio sincero anche alle fanciulle che animano questo neonato in casa Blogo.